Passa ai contenuti principali

Giveaway Flash! Chi è il vincitore?

Buongiorno lettori!
Io mi sto finalmente riprendendo da questa divolaccia di influenza che mi ha steso... letteralmente... cioè martedì ero spalmata sul divano con il cane che mi guardava storto perchè le avevo fregato il suo angoletto preferito. Porella, le  ho fatto passare delle brutte giornate.
ma passiamo a più lieti annunci! Oggi mi dovrete subire ben due volte: ora con questo post e più tardi con una nuova recensione. 


Adesso scopriremo insieme chi ha vinto il Giveaway Flash che si è concluso ieri era. Vi ricordo che il premio in palio era una copia di If I should die di Amy Plum. 


I partecipanti dovevano propormi la loro Letterina a Babbo Natale, letterine che dovevano colpirmi e divertirmi... Beh siete stati bravi! Per fortuna nessuno ha chiesto la pace nel mondo ora sarebbe stato l'ultimo colpo per la mia salute già cagionevole. 
Ho letto, valutato, riletto, rivalutato, pensato e ripensato, e alla fine ho deciso, ecco la letterina vincitrice:

Caro Babbo Natale, 
non essere sleale!
sotto l'albero mi aspetto di trovare
tanti bei doni da scartare,
e già lo so che sarai generoso
con qualche gioco assai ingegnoso,
un bel puzzle da mille pezzi
o una cassetta degli attrezzi?
Una barbie principessa
o Katy Perry soldatessa?
sai che ti dico? non m'importa
mi basterebbe anche solo una torta.
la felicità sta nell'attesa
o forse in un'inaspettata sorpresa.
Troverai il modo di farmi contento
in fondo quel che conta è l'intento.

Bravo Luigi!! Non so perchè ma la parte di Katy Perry soldatessa mi è rimasta in testa... Sto per scriverti una mail per accordarci per la spedizione. 
Grazie a tutti per aver partecipato. E s non avete vinto... tranquilli che presto ci saranno nuove occasioni!

A dopo

Commenti

  1. La frase su Katy Perry è effettivamente singolare. Molto bello il messaggio. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie a tutti! la frase di Katy Perry, oltre ad avere un significato spiritoso, è un chiaro riferimento a uno dei suoi video Part of me dove, appunto, interpreta il ruolo di una soldatessa ;)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Luigi :-D
    E a me resta il #MaiNaGioia :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .