Clock Rewinders #30

Buongiorno lettori,
e buona domenica! Oggi prevedono caldo record qui ma io oramai sono pronta a contrastarlo a suon di doccia, tè freddo e giardino giusto. Che vuol dire? Semplice: la mattina mi spiaggio sulla panca del giardino che ho dietro casa, il pomeriggio sul dondolo di quello davanti che si ritrovano rispettivamente all'ombra! Furba io!!
Però cavolo, anche luglio con oggi finisce. E devo dire che è il mese che temo di più di solito perchè mi sembra sempre quello più lungo, noioso e afoso. Agosto paradossalmente mi da già speranza... speranza che l'estate stia finendo e che finisca il caldo!
Se oggi finisce luglio ( e finisce, fidatevi che ho controllato... due volte) vuole anche dire che è arrivato il momento del recap mensile con la rubrica Clock Rewinders!

LETTURE DI LUGLIO
Non ho voluto dirlo prima per evitare brutte figure (e di portarmi sfiga da sola) ma incredibilmente luglio 2016 è stato un ottimo mese per quanto riguarda le letture: ben 10 libri mi hanno accompagnato e tra questi ho scovato dei bellissimi romanzi!

NUOVI INGRESSI
(anche detti... E voi dove vi metto?)
Luglio non ha visto tantissime novità popolare i miei scaffali ma comunque è stato un buon mese. Il primo giorno di luglio è arrivato a sorpresa dalla Harper Collins Italia Il ritmo del mio cuore di Casey Quinn, mentre giusto pochi giorni fa la  stessa casa editrice mi ha inviato copia ebook di Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout, il primo di una nuova serie, che ho giusto iniziato ieri sera. Inoltre la Fazi Editore è stata così gentile da inviarmi una copia di La pietra di Luna di Wilkie Collins. Ovviamente un grazie enorme!!
Poteva mancare un acquisto? Grazie ad un buono Amazon (io amo i buoni Amazon, li adoro, li venero...) ho potuto portarmi a casa l'ultimo libro di Antonio Fusco, Il metodo della fenice, autore che come sapete apprezzo moltissimo!