Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #30

Buongiorno lettori,
e buona domenica! Oggi prevedono caldo record qui ma io oramai sono pronta a contrastarlo a suon di doccia, tè freddo e giardino giusto. Che vuol dire? Semplice: la mattina mi spiaggio sulla panca del giardino che ho dietro casa, il pomeriggio sul dondolo di quello davanti che si ritrovano rispettivamente all'ombra! Furba io!!
Però cavolo, anche luglio con oggi finisce. E devo dire che è il mese che temo di più di solito perchè mi sembra sempre quello più lungo, noioso e afoso. Agosto paradossalmente mi da già speranza... speranza che l'estate stia finendo e che finisca il caldo!
Se oggi finisce luglio ( e finisce, fidatevi che ho controllato... due volte) vuole anche dire che è arrivato il momento del recap mensile con la rubrica Clock Rewinders!
 
LETTURE DI LUGLIO
Non ho voluto dirlo prima per evitare brutte figure (e di portarmi sfiga da sola) ma incredibilmente luglio 2016 è stato un ottimo mese per quanto riguarda le letture: ben 10 libri mi hanno accompagnato e tra questi ho scovato dei bellissimi romanzi!
 
NUOVI INGRESSI
(anche detti... E voi dove vi metto?)
Luglio non ha visto tantissime novità popolare i miei scaffali ma comunque è stato un buon mese. Il primo giorno di luglio è arrivato a sorpresa dalla Harper Collins Italia Il ritmo del mio cuore di Casey Quinn, mentre giusto pochi giorni fa la  stessa casa editrice mi ha inviato copia ebook di Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout, il primo di una nuova serie, che ho giusto iniziato ieri sera. Inoltre la Fazi Editore è stata così gentile da inviarmi una copia di La pietra di Luna di Wilkie Collins. Ovviamente un grazie enorme!!
Poteva mancare un acquisto? Grazie ad un buono Amazon (io amo i buoni Amazon, li adoro, li venero...) ho potuto portarmi a casa l'ultimo libro di Antonio Fusco, Il metodo della fenice, autore che come sapete apprezzo moltissimo!
 
 
 
Alla prossima
 
 
 
 

Commenti

  1. Sicura che finisca luglio? Sarà il caso di controllare almeno un'altra volta?

    RispondiElimina
  2. Finito finito. Presto arriverà settembre.

    RispondiElimina
  3. "La pietra di luna" mi ispira tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere un tuo parere!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno - Benjamin Stevenson

Buongiorno lettori! Come finire questa settimana? Ma con un bel giallo! Oggi vi parlo di una novità Feltrinelli, Tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno di Benjamin Stevenson (grazie all'ufficio stampa per la copia del romanzo!)... titolo stuzzicante vero?

Recensione: Come donna innamorata - Marco Santagata

Buon pomeriggio amici lettori, eccomi di nuovo qui con l'ultima recensione per il mese di marzo. Qualche settimana fa avevo prenotato in biblioteca questo libro. Dopo un po', visto che nessuno si faceva vivo dalla biblioteca, ho deciso di fare comunque un salto. E indovinate cosa ho trovato sullo scaffale? Si, proprio lui, il mio libro prenotato. Va beh, lasciamo perdere, anche perché quella mezza giornata in biblioteca è stata qualcosa di assurdo. L'avevo inserito tra le letture di aprile, però alla fine l'ho letto subito ed essendo breve l'ho finito in neanche due giorni. L'argomento esce un po' dalla mia solita sfera d'azione, è infatti incentrato sulla figura di Dante, ma non è un saggio, anche se lo potrebbe un po' sembrare, è un romanzo. Ecco la mia recensione di Come donna innamorata di Marco Santagata . Titolo: Come donna innamorata Autore: Marco Santagata Editore: Guanda Collana: Narratori della Fenice Pagine: 175 Ebook: €

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.