Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #30

Buongiorno lettori,
e buona domenica! Oggi prevedono caldo record qui ma io oramai sono pronta a contrastarlo a suon di doccia, tè freddo e giardino giusto. Che vuol dire? Semplice: la mattina mi spiaggio sulla panca del giardino che ho dietro casa, il pomeriggio sul dondolo di quello davanti che si ritrovano rispettivamente all'ombra! Furba io!!
Però cavolo, anche luglio con oggi finisce. E devo dire che è il mese che temo di più di solito perchè mi sembra sempre quello più lungo, noioso e afoso. Agosto paradossalmente mi da già speranza... speranza che l'estate stia finendo e che finisca il caldo!
Se oggi finisce luglio ( e finisce, fidatevi che ho controllato... due volte) vuole anche dire che è arrivato il momento del recap mensile con la rubrica Clock Rewinders!
 
LETTURE DI LUGLIO
Non ho voluto dirlo prima per evitare brutte figure (e di portarmi sfiga da sola) ma incredibilmente luglio 2016 è stato un ottimo mese per quanto riguarda le letture: ben 10 libri mi hanno accompagnato e tra questi ho scovato dei bellissimi romanzi!
 
NUOVI INGRESSI
(anche detti... E voi dove vi metto?)
Luglio non ha visto tantissime novità popolare i miei scaffali ma comunque è stato un buon mese. Il primo giorno di luglio è arrivato a sorpresa dalla Harper Collins Italia Il ritmo del mio cuore di Casey Quinn, mentre giusto pochi giorni fa la  stessa casa editrice mi ha inviato copia ebook di Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout, il primo di una nuova serie, che ho giusto iniziato ieri sera. Inoltre la Fazi Editore è stata così gentile da inviarmi una copia di La pietra di Luna di Wilkie Collins. Ovviamente un grazie enorme!!
Poteva mancare un acquisto? Grazie ad un buono Amazon (io amo i buoni Amazon, li adoro, li venero...) ho potuto portarmi a casa l'ultimo libro di Antonio Fusco, Il metodo della fenice, autore che come sapete apprezzo moltissimo!
 
 
 
Alla prossima
 
 
 
 

Commenti

  1. Sicura che finisca luglio? Sarà il caso di controllare almeno un'altra volta?

    RispondiElimina
  2. Finito finito. Presto arriverà settembre.

    RispondiElimina
  3. "La pietra di luna" mi ispira tantissimo!!! Non vedo l'ora di leggere un tuo parere!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.