Passa ai contenuti principali

Tbr di Agosto

Buon lunedì lettori!
Oggi vi lascio con la Tbr di Agosto e poi vado a festeggiare perchè oggi è il compleanno della mia mamma!
Agosto sarà un mese particolare perchè il blog andrà in ferie per le solite due settimane e io ho deciso di dedicarmi a tutte quelle letture che vegetano sul mio comodino da un po'... così faccio spazio per le novità autunnali!! Si lo so, sono incorreggibile oltre che una brutta persona.
La Tbr, lo vedrete, sarà molto ricca, non è detto che riesca a leggerli tutti, ma chissà, mai dire mai no?
  • Tra due mondi di Jennifer L. Armentrout
  • La pietra di luna di Wilkie Collins
  • La storia d'amore più bella del mondo di Massimo Incerpi
  • Tra le braccia di Morfeo di A.G. Howard
  • Geek Girl. Modella fuori posto di Holly Smale
  • Il ritmo del mio cuore di Caisey Quinn
  • Didone, per esempio di Mariangela Galatea Vaglio
  • Torta al caramello in Paradiso di Fannie Flagg
  • Origin di Jennifer L. Armentrout
  • Percy Jackson e il mare dei mostri di Rick Riordan

Che ne dite? Ce la farò? ;)

Alla prossima


Commenti

  1. Uuuh hai messo libri "mattone" anche tu! Dimmelo quando lo inizi, eh, così ti telefono ogni 10 minuti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per te ma quella è una trilogia e io devo leggere il secondo... Fregata! Ah come mi diverto quando inizi i Borgia....

      Elimina
    2. Stacco telefono, internet e pure campanello di casa! Tiè!!! Hai voglia a fischiare, poi...

      Elimina
    3. Per fortuna c'è nipote, passo dal suo telefono....

      Elimina
  2. Ciao Eliza! Anche io dovrei finire la saga Lux, i libri che ho letto mi erano sembrati davvero carini, e mi piacerebbe cominciare anche l'altra saga dell'Armentrout *-*
    Invece non conoscevo "Didone, per esempio" ma appena ho letto il titolo che presagiva roba mitologica ho cercato la trama e mi ispira molto, aspetto di sapere cosa ne penserai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamy!
      Della Armentrout anche io ho iniziato la serie Lux ma mi mancano gli ultimi due da leggere, molto bella è la serie The dark elements.
      Io Didone, per esempio l'ho scoperto un po' per caso, spero mi piaccia. So che l'autrice ne ha scritto anche un altro su quel genere. Ora non l'ho sottomano ma sicuramente lo trovi su Amazon ;)

      Elimina
  3. Geek Girl ispira tanto anche me...prima o poi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è molto carino, questo in foto è il secondo che mi aspetta lì da un bel po', è ora di continuare!

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!