Passa ai contenuti principali

Tbr di Luglio 2016

Buon venerdì lettori!
Iniziamo il mese con dei buoni propositi: voglio cercare a Luglio di non spegnere del tutto il cervello, di restare e di leggere il più possibile, magari tanto quanto giugno. L'anno scorso era stata una tragedia su tutta la linea, speriamo di non replicare. Intanto... carta e penna e facciamo una bella lista! Ecco la mia Tbr del mese...
  • Rogue di Julie Kagawa
  • Wolf. La ragazza che sfidò il destino di Ryan Graudin
  • Vita dopo vita di Kate Atkinson
  • Fedele alla linea di Nicola Fermani
  • La ladra di ricordi di Barbara Bellomo
  • Dream bender di Eveline Durand (per Italians do it better- Books edition)
  • Iridium di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto 
  • Il metodo della fenice di Antonio Fusco

Credo di potercela fare. L'unico dubbio che ho è sul libro di Fusco che devo ancora acquistare, spero di riuscirci perchè non vedo l'ora di ritrovare il commissario Casabona.

Alla prossima

Commenti

  1. Figurati se non trovavi una scusa per comprare un altro libro!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi incuriosisce moltissimo! Sono un po' di settimane che è lì e ora è arrivato il suo mese!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere la recensione di "La Ladra di ricordi" questo titolo mi intriga parecchio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto per puro caso, passando in libreria l'ho visto e mi è piaciuta la copertina.

      Elimina
  4. Laura, attendo il tuo parere circa l'ultimo romanzo di Fusco. Son qui che aspetto eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche io non vedo l'ora, spero solo di riuscire a comprarlo il prima possibile

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!