Tbr di Luglio 2016

Buon venerdì lettori!
Iniziamo il mese con dei buoni propositi: voglio cercare a Luglio di non spegnere del tutto il cervello, di restare e di leggere il più possibile, magari tanto quanto giugno. L'anno scorso era stata una tragedia su tutta la linea, speriamo di non replicare. Intanto... carta e penna e facciamo una bella lista! Ecco la mia Tbr del mese...
  • Rogue di Julie Kagawa
  • Wolf. La ragazza che sfidò il destino di Ryan Graudin
  • Vita dopo vita di Kate Atkinson
  • Fedele alla linea di Nicola Fermani
  • La ladra di ricordi di Barbara Bellomo
  • Dream bender di Eveline Durand (per Italians do it better- Books edition)
  • Iridium di Chiara Bianca D'Oria e Marika Cavaletto
  • Il metodo della fenice di Antonio Fusco

Credo di potercela fare. L'unico dubbio che ho è sul libro di Fusco che devo ancora acquistare, spero di riuscirci perchè non vedo l'ora di ritrovare il commissario Casabona.

1. Figurati se non trovavi una scusa per comprare un altro libro!

2. Risposte
    1. Mi incuriosisce moltissimo! Sono un po' di settimane che è lì e ora è arrivato il suo mese!

Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere la recensione di "La Ladra di ricordi" questo titolo mi intriga parecchio ^_^

Risposte
    1. Io l'ho scoperto per puro caso, passando in libreria l'ho visto e mi è piaciuta la copertina.

Elimina
  4. Laura, attendo il tuo parere circa l'ultimo romanzo di Fusco. Son qui che aspetto eh!

Risposte
    1. Eh anche io non vedo l'ora, spero solo di riuscire a comprarlo il prima possibile

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.