Passa ai contenuti principali

TBR Giugno 2015



Buongiorno amici lettori, 
buon lunedì, buon 1 giugno e buon ponte!! Lungo il saluto oggi eh!
Dopo il recap del mese che ho pubblicato ieri eccomi tornare con la TBR per il mese di Giugno. Maggio alla fine è stato un mese un po' così, degli 11 libri che mi ero riproposta di leggere ne ho terminati 7 (più uno che avevo iniziato ad aprile e terminato al cambio del mese). Insomma... I libri che non ho letto a maggio scorrevano a giugno, sperando di portare a termine la missione del mese! Pronti?

  • Aili. Destini spezzati di Ilaria Marsilli
  • La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone
  • Borgo Propizio di Loredana Limone
  • Il mercante di stoffe di Cola Valis
  • Dov'è finita Aubrey? di Sophie Kinsella
  • Regina rossa di Victoria Aveyard
  • Oro rosso di Tom Hillenbrand
  • L'Aquila e la Piovra di Gianni Palagonia
  • A un passo dalla vita di Thomas Melis
  • L'estate segreta di Babe Hardy di Fabio Lastrici
10 libri... ce la posso fare? Lo scopriremo a fine mese!

Alla prossima
Eliza



Commenti

  1. Risposte
    1. Io sono curiosa, la Kinsella mi è sempre piaciuta un sacco ma Fermate gli sposi proprio no. Questo dovrebbe essere un genere un po' diverso, vedremo! ;)

      Elimina
  2. REGINA ROSSA incuriosisce un sacco anche a me, ma il prezzo dell'edizione italiana mi ha fatto torcere il naso >.< non accetto per niente quest'aumento del prezzo della mondadori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, soprattutto alcune CE fanno dei prezzi assurdi, anche per gli ebook! A me dovrebbero mandare l'ebook, staremo a vedere...

      Elimina
  3. Ciao Eliza, dopo il mio primo libro che avevi ribattezzato Destini Incrociati, adesso stai provando mille variabili del mio cognome. Ma cosa ti ho fatto di maleeee!!!! XD Marsilli e con due elle!! Va beh, so già che domani mi chiamerai Ilenia o Irene, ahahahahah
    In bocca al lupo per il tuo traguardo di 10 libri. Io sto leggendo Obsidian. Visto che hanno scontato l'ebook sto dando una possibilità a quella saga. :)
    Un saluto Ilaria

    RispondiElimina
  4. Oddio Ilaria! Scusa!! Sistemo subito... e pensa che ho controllato il titolo del libro 4 volte per essere sicura!
    Obsidian a me non mi aveva convinta, gli altri libri della serie mi sono piaciuti molto di più!

    RispondiElimina
  5. Ahahahahah, tranquilla ^__^
    Sì, sì, avevo letto le tue recensioni, infatti ho già preso tutti i libri pubblicati della serie, sapendo che, a tuo parere, il secondo e il terzo erano meglio del primo. Per ora infatti Obsidian non mi sta prendendo molto. Conto su un miglioramento della trama nei prossimi. :)

    Ho provato due volte a inserire il commento come risposta, ma non ha funzionato! Strano... °-°

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.