Prossimamente in libreria: Ai piani bassi - Margaret Powell

Non so voi, ma da quando l'ho scoperta non posso più fare a meno della serie tv Downton Abbey. La guardo e la riguardo, e ora che in Gran Bretagna è da poco finita la 3 serie mi sento un po' orfana (il 2 dicembre inizierà la 2 serie su Rete4). Ebbene, il 27 novembre uscirà anche in Italia il libro che ha ispirato questa bellissima serie very british, Ai piani bassi di Margaret Powell. Il libro tratta le memorie ironiche della cuoca di una grande dimora aristocratica degli anni '30.

Ai piani bassi
di Margaret Powell
Einaudi Editore
€16,50
in libreria dal 27 novembre 2012

1. Io ho visto la 3a serie (mi manca il xmas special)..Downtoniana anch'io ^^
    grazie per la segnalazione del libro!

Risposte
    1. Si ora bisogna aspettare Natale! lo speciale dell'anno scorso è stato bellissimo, speriamo anche questo!
      Figurati! Io il 27 corro in libreria!! Sono proprio curiosa!

Elimina
  2. sìììì..lunga attesa ..anche perchè questa stagione ci ha fatto soffrire ^^

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.