Passa ai contenuti principali

Challenge 2016. Le Lgs sfidano il lettori - 4^ tappa. Titoli bonus


Buon sabato lettori!
Oggi niente segnalazioni, mi spiace! Se siete passati da me per la rubrica Questa volta ti segnalo dovrete purtroppo aspettare e ripassare sabato 29 ottobre, ma tranquilli, caffè e torta per tutti così facciamo colazione insieme! 
E' già passato un mese dall'inizio del mio turno di Reading Challenge 2016. Le Lgs sfidano i lettori. Facciamo un primo bilancio? Siete brave, proprio brave! Precise, attente e soprattutto "leggione", mi avete fatto anche scoprire e desiderare qualche libro... Colpa vostra se la mia wish list si allunga!

Visto che è passato un mese sapete cosa succede oggi vero? Nuovi titoli bonus per voi partecipanti, titoli che vi ricordo valgono 10 punti e che dovrete leggere e recensire entro le 17 del 21 Dicembre, giorno in cui si chiuderà non solo la mia tappa ma anche la Challenge. Vi ricordo inoltre che se avete già letto e recensito questi due titoli potete inviarci, sempre nell'apposito modulo (QUI), la recensione già pubblicata, solo in questo caso infatti valgono le recensioni pregresse. 
Uhm detto tutto? Come? Ah i titoli.. si giusto. Questa volta qualcuna mi odierà! I precedenti titoli vi sono in generale piaciuti molto (e io sono tanto felice di averci preso!!), questa volta rischio, sopratutto con un titolo, ma mi è piaciuto troppo per tenerlo solo per me. Quindi, ecco a voi i nuovi titoli bonus...

   

Vi ricordo di controllare di essere iscritte a tutti i blog (mi raccomando, stiamo per arrivare alla fine della Challenge, quindi le regole sono poche ma vanno seguite per bene):
La libridinosa
Desperate Bookswife
Un libro per amico
La biblioteca di Eliza

e se avete Facebook di aver messo Mi Piace alle relative Pagine Facebook:
La Libridinosa
Desperate Bookswife
Un libro per amico
La Biblioteca di Eliza

Per dubbi, domande, tentativi di corruzione (sempre ben accetti soprattutto se sotto forma di cioccolato) e atti intimidatori (per quelli segnate come mittente La Libridinosa) vi ricordo il Gruppo Facebook dedicato esclusivamente alla Challenge e la nostra mail lettricisparpagliate@gmail.com .

E ora... a leggere! op op!!

Alla prossima




Commenti

  1. Buongiorno... Uno me lo aspettavo... un altro invece no!
    Sotto con la lettura. E buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh meno male, vi ho fatto almeno una sorpresa! Spero gradita.... ;)

      Elimina
  2. Grande Laura!!
    Pista Nera letto e piaciuto.
    Ed ora finalmente l'occasione di leggere Wolf La ragazza...
    Bello Bello!
    Tu continua così che noi ti seguiamo!
    Ciao e buon fine settimana!!, Marina

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Uhm devo dire che riguardo a Wolf avevo perso interesse... mi sa che sto giro passo con questi bonus :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh no peccato.... magari gli dai una seconda occasione? ;)

      Elimina
  5. Li ho entrambi ma non li ho letti, ancora. Vedremo...

    RispondiElimina
  6. Pista nera volevo leggerlo : )! Wolf non lo conosco ma intriga.
    Bei titoli. Brava Laura!

    RispondiElimina
  7. Finalmente trovo un libro bonus che avevo già letto!! Rocco <3

    RispondiElimina
  8. Belli, belli e uno l'ho già letto. Devo solo trovare il coraggio di parlarne perchè lo amo troppo.
    Lea

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!