Questa volta ti segnalo #32

Buon sabato lettori,
quanti di voi esultano per l'arrivo del ponte? Saranno 3 o 4 giorni di riposo! E in mezzo ci sarà anche Halloween, festa che sinceramente mi emoziona quanto i titoli di testa del telegiornale ma che oramai da anni si festeggia anche qui da me. Morale? Oggi mi devo ricordare di comprare le caramelle, perchè i nani.... ehm scusate, i bambini del vicinato passano e pretendono. Io quasi quasi quest'anno preparo dei sani dolci vegani... vediamo se ripassano poi il prossimo!

Va beh, accantoniamo per un momento i miei tentativi di sbarazzarmi dei piccoli scocciatori e veniamo a noi e alla rubrica delle segnalazioni Questa volta ti segnalo. Vediamo quali libri sono approdati nelle mie mail...

Sei solo mia
Serie Moya #2
di Anisa Gjikdhima
selfpublishing | 212 pagine
ebook €2,99 | cartaceo €8,22
15 ottobre 2016

Dove acquistare

Trama. L'amore può vincere su tutto. Questo è ciò che spera il mafioso russo Alexander. Un amore travolgente e unico che non lascia via di scampo. Resistergli sembra impossibile, Crystal lo sa bene perché tra le sue braccia si sente protetta e amata. E' anche convinta che un amore come il loro potrebbe annientare entrambi e nessuno ne uscirà vincitore. Nella vita bisogna scegliere se amare o vivere nel rimpianto e lei sta per fare la sua scelta.

Il drago pigmeo
Le leggende del drago metafora #1
di Marc Secchia
selpublishing | 406 pagine
ebook €2,99 | cartaceo €11,43
9 ottobre 2016

Dove acquistare

Trama. Ieri, un Drago mi ha rapita dalla mia gabbia allo zoo.
Pip è stata portata via dalla giungla in cui era nata, viene venduta al proprietario di uno zoo, e ora conosce solo un mondo circondato da sbarre, un mondo in cui un guerriero Pigmeo e il suo amico, una scimmia gigante, sono solo l’attrazione di uno zoo. Lei sogna di diventare Umana. Sogna di fuggire verso il mondo fuori da quella gabbia.
Un giorno, il Drago Zardon la rapisce e la conduce a una nuova vita. Pip attraversa il Mondo delle Isole in volo sul Drago e arriva alla sua nuova scuola: una scuola dentro un vulcano. Una scuola dove gli Umani imparano a diventare Cavalieri del Drago. Ma questo è solo un piccolo assaggio del suo magico destino, perché i Draghi Assassini stanno per arrivare. Hanno attraversato la Fossa su un’Isola volante e il loro obiettivo è massacrare tutti i Draghi.
Ora, il coraggio della più piccola verrà sottoposto alla prova più grande. Perché Pip è il Drago Pigmeo, e questa è la sua storia.

L'autore. Marc Secchia è un autore di bestseller e ha scritto più di una dozzina di libri fantasy. Nato in Sudafrica, vive e lavora in Etiopia con la moglie e 4 bambini, 2 cani e un numero variabile di marabù che fanno il nido sugli alberi di acacia del suo cortile. Nelle notti migliori si possono sentire anche alcune iene che si aggirano intorno al recinto sul retro.
Quando non scrive sull’Africa o sui draghi, a Marc piace viaggiare in posti lontani. Secondo lui non c’è niente di meglio dello starsene in piedi in cima a una montagna a chiedersi che cosa si nasconda al di là dell’orizzonte.