Tbr di Ottobre 2016

Buon Ottobre a tutti!!
Si sono super esaltata perchè inizia un nuovo mese tanto autunnale! Ma sapete cosa vuol dire Ottobre? Castagne, Halloween, giornate più corte, pomeriggi piovosi passati con un libro sotto la copertina, i primi maglioni.... Aaaahhhh il Paradiso esiste ed è un Ottobre perenne! Inoltre questi sono i mesi in cui leggo tanto, leggo tutto, leggo leggo leggo! E cosa ci vuole per iniziare bene? Una nutrita Tbr!! Ecco cosa mi propongo di leggere  questo mese (e probabilmente cambierò in corsa come sempre... lo so sono una brutta persona!):

• Harry Potter e la maledizione dell'erede di JK Rowling, John Tiffany e Jack Thorne (già iniziato e a buon punto!)
  • Non avevo capito niente di Diego De Silva
  • La sposa scomparsa di Rosa Teruzzi
  • Pista Nera di Antonio Manzini
  • Didone, per esempio di Mariangela Galatea Vaglio (mi era rimasto da settembre, ma questa volta ci riesco!)
  • Belgravia di Julian Followers
  • Ci proteggerà la neve di Ruta Sepetys (credo sarà il prossimo)
  • Le tredici di Susie Moloney (altro rimasuglio di settembre, ma c'è un progetto dietro che è slittato ad ottobre)
E se riesco vorrei leggere anche
  • L'allieva di Alessia Gazzola
  • La collezionista di libri proibiti di Cinzia Giorgio
Che dite? Ci riuscirò? Brutto tempo vieni a me!!!

1. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Harry Potter e la maledizione dell'erede :) :) :)

2. Salve! Niente passavo di qui e visto che non ci sentiamo mai, volevo salutarti ^_^

3. Ciao, quanta carne al fuoco! Sono curiosa di sapere se anche tu perderai la testa per Rocco.
    un saluto da Lea

4. Tra i buoni propositi di questo mese c'è anche il leggere almeno 4 libri che ho già preparati in bell'ordine sulla scrivania! Purtroppo mi manca sempre il tempo, anche se adoro leggere!

Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, mi è piaciuto molto, infatti mi sono aggiunta subito ai tuoi lettori fissi!
    Un bacio, Luisa

Risposte
    1. Ciao Luisa!
      Benvenuta! E grazie per essere unita a noi!
      Anche io faccio sempre tanti buoni propositi, ma sono discola e ogni tanto cambio in corsa!

Elimina
  5. wow che tbr ambiziosa ;)
    seguo da poco il tuo blog, ma già ni piace parecchio.
    sono curiosa di leggere cosa pensi di Harry Potter.
    Buon ottobre!!!

Risposte
    1. Ciao Giulia! allora benvenuta!!^^
      L'ho finito giusto ieri sera, domani mattina troverai la recensione! ;)

Elimina
  6. Sei molto ambiziosa :) io di solito le faccio piccoline e quasi mai le rispetto perché leggo ad istinto xD

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.