Prossime Uscite #84

Buona domenica amici lettori!
Qui sono tre giorni che non fa altro che piovere! Che bello!! Non mi uccidete ma io sono sempre pro pioggia. Le giornate di sole mi mettono di cattivo umore... sono meteoropatica al contrario! Strana fino all'osso io!

Ma passiamo alle uscite libresche che ci saranno questa settimana in libreria... E' il momento delle Prossime Uscite!!

Titolo: Io e te al centro del mondo
Autore: Jennifer E. Smith
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Ebook: € 9,99
Cartaceo: € 17,90
Data di pubblicazione: 26 maggio 2015
Link Amazon: Io e te al centro del mondo

Lucy e Owen si incontrano un giorno tra il decimo e l'undicesimo piano di un palazzo a New York, bloccati in ascensore durante un black-out che ha colpito tutta la città. Quando riescono a uscire, trascorrono la notte insieme, vagando per le strade buie di Manhattan sotto un cielo insolitamente stellato. Ma, con la luce, torna anche la realtà. Così, Lucy raggiunge i suoi genitori in Europa, e Owen parte con il padre per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Con un mondo intero a separarli, i due però riescono a rimanere in contatto. E, tra un'e-mail e una cartolina, scopriranno che il centro del mondo non è necessariamente un luogo. A volte, può essere anche... una persona.

Titolo: Lontano da te
Serie: Wicked #1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord