TBR Maggio 2015

Buona sera amici lettori,
eccomi di nuovo qui con la nuova rubrica di cui vi parlavo. In realtà, come al mio solito, scopro l'acqua calda, ma non avevo mai pensato di pubblicare mese dopo mese la lista dei libri che mi ripropongo di leggere. Già il mese scorso volevo iniziare con questo nuovo appuntamento ma ho pensato di fare prima un mese di rodaggio (finora di solito mi buttavo giù una lista di libri almeno trimestrale...) per vedere come andava.

Il mese di Maggio sarà un mese piuttosto impegnativo, mi sono data tanti obiettivi che spero di raggiungere (anche grazie alla Lotto reading challenge a cui partecipo). Pronti a scoprire la mia TBR del mese di Maggio 2015?

• The Program di Suzanne Young, De Agostini
  • La tentazione di essere felici di Lorenzo Marone, Longanesi
  • Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver, Safarà Editore
  • Aili, destini spezzati di Ilaria Marsili
  • Piccola dea di Rufi Thorpe, Sonzogno
  • Gold Apple School di Veronica Pira*
  • A casa di Jo il caffè non finisce mai di Rosa Gargiulo, Persone di parola Isola editrice
  • Dimmi che credi al destino di Luca Bianchini, Mondadori
  • Borgo Propizio di Loredana Limone, TEA
  • Reflections di Kasie West, De Agostini
  • Fiore di fulmine di Vanessa Roggeri, Garzanti

*per Italians Do It Better -Books Edition

L'ordine non sarà questo, o meglio non credo, diciamo che vedo di cosa ho voglia in un determinato momento tra questi libri. Poi qualcuno sarà cartaceo, qualcuno in ebook, qualcuno comprato, qualcuno regalato, altri inviati. Spero solo di completare la mia missione mensile.

Di volta in volta provvederò a depennare i libri letti e ad aggiungere eventuali ulteriori letture (ma solo dopo aver terminato queste!). Troverete le TBR sempre nel menù sotto al titolo del blog!