Nuova Rubrica! Nuova Collaborazione! Nasce Chiacchiere tra Laura & Laura!

Buongiorno amici lettori!
Parto dal presupposto che non so se il mondo sia pronto per ciò!
La Biblioteca di Eliza e LaLibridinosa hanno deciso di coalizzarsi e di unire le forze in una nuova rubrica ad uscita occasionale che si chiamerà Chiacchiere tra Laura&Laura. Ebbene si io e Laura (che strano…) di tanto in tanto vi proporremo in contemporanea sui nostri blog un post in cui parleremo di… beh, diciamo che parleremo di tutto ciò che ci gira per la testa e che ci è saltato all’occhio, ovviamente sempre in ambito libri: curiosità, eventi, domande strane, il mondo dei blog letterari, premi, ricorrenze e chi più ne ha più ne metta! Vi daremo la nostra opinione (a modo nostro, perchè serie non riusciamo proprio ad esserlo, sarà colpa del nome??) e naturalmente speriamo vogliate collaborare commentando in tanti!
Che ne dite, vi piace come idea?
Si? E allora state attenti e guardatevi alle spalle, Chiacchiere tra Laura & Laura sta arrivando…!! Muuuaaaaa!!!