Passa ai contenuti principali

Escape Ciambelle
Secondo Trimestre


Per tre volte la luna aveva fatto il suo percorso, per tre volte Dame e Damigelle si erano aggirate per la Magione alla ricerca della loro stanza. Mentre Ciambelle's Manor era ancora avvolta dalle tenebre, all'improvviso nel silenzio più assoluto un sinistro rumore di chiavi si diffuse per i corridoi... una porta sbattè... un urlo!! Presto correte, le nuove stanze stanno arrivando ma... le Dame e le Damigelle si accorsero che non tutte avrebbero visto un nuovo novilunio!
Nella paura e nella confusione improvvisamente tutte le luci si spensero e nell'angolo apparve la cara Governante con una candela che fece segno alle giovani temerarie di seguirla: un nuovo trimestre di Challenge stava per iniziare e questa volta sarebbero state sole!

50 piccole dame se ne andarono a mangiar
6 fecero indigestione, solo 44 ne restar...

Ben sopravvissute al primo trimestre Dame e Damigelle! 
Oggi è giornata importante per le partecipanti di Escape Ciambelle, nuovo mese vuol dire nuovi obiettivi, ma nuovo trimestre vuol dire anche nuovo modulo per inviare le vostre recensioni! Funziona esattamente come il precedente e lo trovate qui di seguito e come sempre vi preghiamo di fare grande attenzione nel compilarlo... Ricordate che il buon Asdrubale continua ad aggirarsi per la magione e ha tanta voglia di fare amicizia! 

Mi raccomando leggete attentamente le mail che vi arriveranno ogni mese, facendo particolare attenzione a date e scadenze, altrimenti la cuoca Failla si incavola e manda la Governante con la stricnina... e do cojo cojo poi!

Mi raccomando 2: salvate questo post, appendetevelo al frigo (chiudete il frigo che se non si consuma corrente, passatemi un dolcetto) perchè ora... rullo di tamburi.... vi lascio il nuovo modulo, in vigore fino al 6 giugno!



Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.