Passa ai contenuti principali

Escape Ciambelle
Secondo Trimestre


Per tre volte la luna aveva fatto il suo percorso, per tre volte Dame e Damigelle si erano aggirate per la Magione alla ricerca della loro stanza. Mentre Ciambelle's Manor era ancora avvolta dalle tenebre, all'improvviso nel silenzio più assoluto un sinistro rumore di chiavi si diffuse per i corridoi... una porta sbattè... un urlo!! Presto correte, le nuove stanze stanno arrivando ma... le Dame e le Damigelle si accorsero che non tutte avrebbero visto un nuovo novilunio!
Nella paura e nella confusione improvvisamente tutte le luci si spensero e nell'angolo apparve la cara Governante con una candela che fece segno alle giovani temerarie di seguirla: un nuovo trimestre di Challenge stava per iniziare e questa volta sarebbero state sole!

50 piccole dame se ne andarono a mangiar
6 fecero indigestione, solo 44 ne restar...

Ben sopravvissute al primo trimestre Dame e Damigelle! 
Oggi è giornata importante per le partecipanti di Escape Ciambelle, nuovo mese vuol dire nuovi obiettivi, ma nuovo trimestre vuol dire anche nuovo modulo per inviare le vostre recensioni! Funziona esattamente come il precedente e lo trovate qui di seguito e come sempre vi preghiamo di fare grande attenzione nel compilarlo... Ricordate che il buon Asdrubale continua ad aggirarsi per la magione e ha tanta voglia di fare amicizia! 

Mi raccomando leggete attentamente le mail che vi arriveranno ogni mese, facendo particolare attenzione a date e scadenze, altrimenti la cuoca Failla si incavola e manda la Governante con la stricnina... e do cojo cojo poi!

Mi raccomando 2: salvate questo post, appendetevelo al frigo (chiudete il frigo che se non si consuma corrente, passatemi un dolcetto) perchè ora... rullo di tamburi.... vi lascio il nuovo modulo, in vigore fino al 6 giugno!



Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .