Reading Journal #aprile

by - aprile 01, 2020

Buongiorno lettori,
diciamolo, finalmente marzo si è tolto dai piedi. È stato un mese difficile e pesante per tutti, per molti di più (e in maniera diversa). Speriamo di lasciarcelo alle spalle e di avere, nei giorni a venire, buone notizie. 
Naturalmente la situazione generale ha influito sulle nostre abitudini e anche sulle nostre letture. Almeno per quanto mi riguarda, leggo ma non tanto quanto vorrei o quanto il tempo a disposizione permetterebbe. La testa viaggia altrove e per tanti motivi, concentrarsi non sempre è facile e a volte i libri scelti non aiutano.

A marzo ho letto veramente poco e sono anche stata piuttosto sfortunata...

Gli acquisti gioco forza sono stati molto pochi e tutti precedenti la chiusura generale. Ci sono molti siti da cui poter acquistare libri ma francamente preferisco al momento non fare ordini per cose inutili. Inoltre quasi tutte le uscite sono state posticipate, motivo per cui questo mese qui sul blog non troverete la rubrica In Agenda. Non appena la situazione si sarà stabilizzata faremo il punto della situazione, promesso.


  • In verità - Dario Buzzolan, Mondadori (cartaceo)
  • Le cose da salvare - Ilaria Rossetti, Neri Pozza (cartaceo)
Più ho recuperato in edicola la mia copia di Ragione e sentimento di Jane Austen.

La Tbr questo mese salta. Già la voglia è poca, penso che sia meglio non avere troppe costrizioni e schemi mentali e di lasciarmi guidare dal momento: un'occhiata tra i libri da leggere e via! Al momento ho iniziato Alzati e corri, direttora di Silvia Volpi.

Alla prossima





You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^