Reading Journal #ottobre

Buongiorno lettori!
Salutate ottobre che è appena arrivato sui nostri calendari, anche se fuori sembra agosto.
Con questo primo giorno del mese riprende la rubrica Reading Journal, con la quale faccio un p' il punto sulle mie letture e sulle recensioni che avete trovato sul blog. Iniziamo!

Dopo un'estate veramente povera ho affrontato settembre con un nuovo slancio e con ben 6 letture:

Inoltre vi ho proposto le recensioni alcuni libri che ho letto durante l'estate:

Ehm... io non so ma i libri continuano ad aumentare!! Ma settembre è stato anche il mese del mio compleanno, quindi è normale che ci sia qualche arrivo in più... qualche...

Regali di compleanno
  • Dracul - Dacre Stoker (cartaceo ) da Lallì
  • L'incantatrice di numeri - Jennifer Chiaverini (cartaceo) da Cristina
  • Evelyn - Jane Austen (cartaceo) da Deborah
  • Jack & Alice - Jane Austen (cartaceo) da Grazia
  • Nevernight. I grandi giochi - Jay Kristoff (cartaceo) da Azzurra
Omaggi dalle CE
  • Il gioco del silenzio - Rob Keller (cartaceo) da DeA Planeta Libri
  • Le ricamatrici della Regina - Jennifer Robson (ebook) da HarperCollins
Acquisti
  • Ninfee nere - Michel Bussi (cartaceo)
  • Nocturna - Maya Motayne (cartaceo)
  • Nevernight. Mai dimenticare - Jay Kristoff (cartaceo)
  • Nevernight. Alaba oscura - Jay Kristoff (cartaceo)

Passiamo a quello che leggerò. La situazione è complicata perché molte delle mie future letture devono ancora uscire, quindi vedrete una foto un po' scarna.

• Nevernight. I grandi giochi - Jay Kristoff (cartaceo)
  • Un letto per due - Beth O'Leary (cartaceo)
  • Dracul - Dacre Stoker (cartaceo)
  • La vita segreta degli scrittori - Guillaume Musso (cartaceo)