Gruppo di Lettura: La Chimera di Praga - Laini Taylor

by - settembre 04, 2018



Buongiorno lettori!
Con oggi termina il mio impegno lavorativo e riparte quello bloggereccio!! Gioia e giubilo!! E il modo migliore per tornare a pieno regime è quello di iniziare una nuova avventura, qualcosa che fino a questo momento non avevo ancora mai provato ma che mi ha sempre incuriosito: un Gruppo di Lettura
Voi saprete sicuramente di cosa si tratta, ma per me è tutto nuovo. Dunque, da dove iniziare... Ah si. Chiara La Lettrice sulle nuvole ha chiamato a raccolta un po' di blog perchè voleva attivare un nuovo GDL. Mi tagga e io curiosa vado a vedere di che libro si tratti... La Chimera di Praga! Ok, è deciso, partecipo, perchè, dovete sapere, questo libro bivacca tra la mia pila di quelle da leggere da almeno un anno, un anno e mezzo, da quando lo trovai in una bancarella dell'usato. Basta tentennamenti, basta rimandare, è arrivato il momento di leggerlo e di farlo insieme ad un bel gruppetto di blogger. La mia versione non è quella nuova bella bella, con la piuma in copertina, ma quella con la copertina bruttarella ma va bene comunque. 

Questo è il calendario che seguiremo per pubblicare i vari post:


Quindi libro alla mano, post it e carta e penna per prendere appunti e via, dal 7 settembre si inizia a far sul serio!!

Alla prossima


You May Also Like

19 comments

  1. Pronta a cominciare anch'io con la cover vecchia e bruttarella
    (che comunque, su amazon, valutano 81 euro.....
    ......abbiamo un cimelio di valore!!!)

    :P

    Buona lettura a tutte <3
    Eleonora c
    Eleonora's Reading Room

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo il libro da un po' e questo gdl cade a fagiuolo!!!!

    RispondiElimina
  3. Lo rileggo per poi per finalmente continuare la saga 😉 buona lettura 😄

    RispondiElimina
  4. Bentornata nel mondo dolce Lauretta! Dopo mesi di intenso lavoro buttarsi tra le pagine di un bel libro è sempre cosa buona e giusta. Io invece inizio il periodo di stress che va da qua a Natale!

    Buona lettura!

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora iniziato, ma sono curiosissima

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^