Back to Blog

Buongiorno lettori!
Oggi riprende ufficialmente l'attività qui sul blog! Lo so, ho già pubblicato una recensione, il post del Gdl ma va beh dai, volevo tornare per bene qui sulla mia paginetta, raccontandovi un po' della mia estate e di quello che accadrà qui nei prossimi giorni.

L'estate è stata tanto lunga. Non me ne vogliate ma l'ho proprio odiata, anche perché quest'anno a lavoro sembrava ogni giorno esplodesse una bomba. Quindi mi sono ritrovata quasi tutti i giorni a fare ore in più. Tanto per capirci una volta sono dovuta uscire col pass del guardiano notturno perchè il mio dopo le 2 di notte non fa aprire il cancello automatico... fate un po' voi. Non ho letto tanti libri ma sono riuscita a leggere comunque almeno una pagina tutti i giorni. Mi sono quindi mantenuta in esercizio. E ho preso tanti ma tanti appunti di tutto quello che leggevo.
Tanto "stress lavorativo" (della serie perchè ogni scusa è buona) ha portato ad una conseguenza ovvia: appena potevo mi rifugiavo in libreria. Quindi il mio buon proposito di smaltire un po' di libri è andato a farsi friggere praticamente il 2 giugno... manco la settimana sono riuscita a superare...

Ma finalmente è finita pure questa estate 2018 ed è ora di guardare avanti, al futuro... si, all'AUTUNNO!!! AAHHH.... il tè caldo, le coperte, i maglioni, la cioccolata e le tante uscite che ci aspettano. Già Settembre sarà un bel mese, ma ottobre e novembre sono lì ad aspettarci con delle vere chicche (vi dico Manzini... ed ho detto tutto!!)
Anche qui sul blog ci sarà qualche novità. Alcune rubriche ci saluteranno, ad altre daremo un caloroso benvenuto. Niente grafica nuova? Lo so che ve la aspettavate! Allora, per il momento no, ma... ci sto pensando! Anche perchè il 4 novembre La Biblioteca di Eliza compie 6 anni... vado in prima! E volete che non mi inventi qualcosa? Naaaa.

E che Settembre abbia ufficialmente inizio!!