Passa ai contenuti principali

Gruppo di Lettura: La Chimera di Praga - Laini Taylor



Buongiorno lettori!
Con oggi termina il mio impegno lavorativo e riparte quello bloggereccio!! Gioia e giubilo!! E il modo migliore per tornare a pieno regime è quello di iniziare una nuova avventura, qualcosa che fino a questo momento non avevo ancora mai provato ma che mi ha sempre incuriosito: un Gruppo di Lettura
Voi saprete sicuramente di cosa si tratta, ma per me è tutto nuovo. Dunque, da dove iniziare... Ah si. Chiara La Lettrice sulle nuvole ha chiamato a raccolta un po' di blog perchè voleva attivare un nuovo GDL. Mi tagga e io curiosa vado a vedere di che libro si tratti... La Chimera di Praga! Ok, è deciso, partecipo, perchè, dovete sapere, questo libro bivacca tra la mia pila di quelle da leggere da almeno un anno, un anno e mezzo, da quando lo trovai in una bancarella dell'usato. Basta tentennamenti, basta rimandare, è arrivato il momento di leggerlo e di farlo insieme ad un bel gruppetto di blogger. La mia versione non è quella nuova bella bella, con la piuma in copertina, ma quella con la copertina bruttarella ma va bene comunque. 

Questo è il calendario che seguiremo per pubblicare i vari post:


Quindi libro alla mano, post it e carta e penna per prendere appunti e via, dal 7 settembre si inizia a far sul serio!!

Alla prossima


Commenti

  1. Pronta a cominciare anch'io con la cover vecchia e bruttarella
    (che comunque, su amazon, valutano 81 euro.....
    ......abbiamo un cimelio di valore!!!)

    :P

    Buona lettura a tutte <3
    Eleonora c
    Eleonora's Reading Room

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo il libro da un po' e questo gdl cade a fagiuolo!!!!

    RispondiElimina
  3. Lo rileggo per poi per finalmente continuare la saga 😉 buona lettura 😄

    RispondiElimina
  4. Bentornata nel mondo dolce Lauretta! Dopo mesi di intenso lavoro buttarsi tra le pagine di un bel libro è sempre cosa buona e giusta. Io invece inizio il periodo di stress che va da qua a Natale!

    Buona lettura!

    RispondiElimina
  5. Non l'ho ancora iniziato, ma sono curiosissima

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

Recensione: Mrs England - Stacey Halls

Buongiorno lettori,  che caldo c'è fuori?? Qui sono alcuni giorni che pare arrivata quasi l'estate. Che, per carità, i panni si asciugano veloci ma io voglio l'autunno!! Oggi vi parlo di una lettura che mi ha impegnata solo per qualche giorno, Mrs England di Stacey Halls .