La Classifichella di Febbraio

by - marzo 06, 2018

*in BLU i commenti di LAURA*
*in VERDE i commenti della BACCI*

Buongiorno lettori!!! E buongiorno! E buongiorno pure da me!
Oddio... ma che è tutta 'sta gente!? Permesso... Lallì ma dopo camera tua apri pure camera mia?? No no, qua se c'è una che ha aperto sei tu! Uh ma c'è la Bacci!! Io, io! Sempre detto io che devi fare selezione migliore Doveva farla tempo fa, invece sei ancora qui. Ciao Bacci!! Ciao! Ebbene sì lettori, la Classifichella, La classifica di ogni Ciambella (bello titolo! piace solo a te Minchia che lagna!), acquista nel senso che la paghiamo pure? Lallina, non glielo avevi detto? un nuovo membro nel team. Da questo mese anche la Bacci, anche detta Stefania chiiiiii??? Sempre io! di Due lettrici quasi perfette (come? Dovrebbe essere il contrario? Naaaaaa Ormai quando mi chiamano per nome non mi giro mai) farà con noi la sua Classifica del mese, classifica che sarà debitamente commentata da me e Laura La Libridinosa. Felici? Guardali, fanno la ola! Dai, non fate così, tornate qua, proviamo a fare le brave. Noi tanto parla per te, sorella Io felice sono, sei sempre tu quella che rugna, perché ci divertiamo sempre un sacco insieme! Bacci lo dico subito: non fare come quell'altra e vacci piano coi pari merito! Ci proverò... Bacci avvisata... mezza accoppata :) No no, qui non si muore manco a metà!
Allora iniziamo con la mia classifica di Febbraio...


  1. Uomini che restano - Sara Rattaro, Sperling & Kupfer copiona! Ilvincitore del "Trofeo 3 Ciambels"!
  2. Di rabbia e di vento - Alessandro Robecchi, Sellerio (Lallì no, non dillo) muta sono!
  3. Belgravia - Julian Fellowes, Neri Pozza con comodo! Nipote aveva perso speranza
  4. La cena dei segreti - Care Santos, Salani Voglio leggerlo pure io!
  5. Sentimi - Tea Ranno, Frassinelli
  6. Il bistrò dei libri e dei segreti - Rossella Calabrò, Sperling & Kupfer
  7. Un ragazzo normale - Lorenzo Marone, Feltrinelli non mi fare parlare, ti prego! Shhhhh!
  8. Fandom - Anna Day, DeAgostini
  9. Sissi. La solitudine di un'imperatrice - Allison Pataki, Beat

La copertina del mese... uhm... mica facile, ma credo che voterò... questa si presta a belle foto, sì sì!


Allora Bacci, dimmi un po' come ti sei trovata in questo nuovo ruolo? Spero male, così te ne vai! E invece mi sono trovata benissimo! E comunque mi sono sentita meglio accolta qui che da te, sallo! Ora lo sai vero che io e Laura veniamo a commentare da te? Orpo! Ecco dove stava l'inghippo! Uh posso metterti due unicorni qua e là? Te lo dico io dove mettere gli unicorni? Ecco, anche i miei, nello stesso posto! No, uffa te e Laura non mi fate mai giocare... Lallì li posso mettere da te?  CREPA! Come? Vado? ok, vado! Ecco vai, a fanculo vai! Alloooooraaaa! 
Curiosa di vedere le Classifichelle di Laura e della Bacci? E che aspettate, andate, op op!

Alla prossima


You May Also Like

7 comments

  1. oh ecco vedi con te invece ho ben due libro un comune per febbraio. la calabrò e marone. fandom l'ho messo in wish list mi intriga ma chissà quando riuscirò a leggerlo.

    e concordo sulla copertina del mese, quella del bistrò è proprio bella bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa wish list ci sfuggono da tutte le parti!😂😂😂

      Elimina
  2. Comunque il pari merito c'è nella classifichella, tutte e tre avete scelto come primo libro quello di Sara Rattaro ^_^

    RispondiElimina
  3. Sara vincitrice assoluta , e la copertina del mese è proprio bella. Dopo quella di La nemica è una delle mie preferite. Speriamo sia bello anche il libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 4 marzo io voto Sara.... ah no cavolo, hanno già fatto un pasticcio!

      Elimina
  4. Devo ancora leggere Belgravia! DEVO. DEVO. DEVO.

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^