La Classifichella di Aprile

by - maggio 06, 2017

*in blu i commenti di Laura*

Buongiorno lettori! Buongiorno... caffèèèèèèèèèè!!!
Visto che è stata una settimana molto impegnativa donna manager tu! questo sabato sarà dedicato ad una delle rubriche che più sta riscontrando il vostro consenso un botto di visualizzazioni abbiamo fatto. A chi l'hai data?, ossia... rullo di tamburi... squilli di trombe... ci siamo date alla musica? La Classifichella, la classifica di ogni ciambella gaaaaaaa, dedicata ai libri letti da me e Laura La Libridinosa io io nel mese di Aprile. Chi sarà il primo? Chi l'ultimo?


1. L'amore addosso - Sara Rattaro ammettilo, i calamari hanno giocato un bel ruolo!
6. La prima operazione della squadra speciale minestrina in brodo - Roberto Centazzo dillo che per colpa tua non ho potuto avvicinarmi allo stand Tea! Dillo!

Una Classifichella tutta italiana quella di questo mese #ioleggoautoriitaliani (dai sputami! Lo so che vuoi sputarmi!)! E la copertina? Quale copertina tra quelle dei libri letti ha rapito il mio cuore?? Eh tutte belle copertine di zia!



E ora vediamo chi sarà in testa alla Classichella di Laura...

Alla prossima

You May Also Like

2 comments

  1. "L'amore addosso" è nella mia wishlist e non vedo l'ora di prenderlo!! Comunque ho letto la tua recensione di "Carciofi alla giudia" e mi ispira molto. :)

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^