Passa ai contenuti principali

La Classifichella di Aprile

*in blu i commenti di Laura*

Buongiorno lettori! Buongiorno... caffèèèèèèèèèè!!!
Visto che è stata una settimana molto impegnativa donna manager tu! questo sabato sarà dedicato ad una delle rubriche che più sta riscontrando il vostro consenso un botto di visualizzazioni abbiamo fatto. A chi l'hai data?, ossia... rullo di tamburi... squilli di trombe... ci siamo date alla musica? La Classifichella, la classifica di ogni ciambella gaaaaaaa, dedicata ai libri letti da me e Laura La Libridinosa io io nel mese di Aprile. Chi sarà il primo? Chi l'ultimo?


1. L'amore addosso - Sara Rattaro ammettilo, i calamari hanno giocato un bel ruolo!
6. La prima operazione della squadra speciale minestrina in brodo - Roberto Centazzo dillo che per colpa tua non ho potuto avvicinarmi allo stand Tea! Dillo!

Una Classifichella tutta italiana quella di questo mese #ioleggoautoriitaliani (dai sputami! Lo so che vuoi sputarmi!)! E la copertina? Quale copertina tra quelle dei libri letti ha rapito il mio cuore?? Eh tutte belle copertine di zia!



E ora vediamo chi sarà in testa alla Classichella di Laura...

Alla prossima

Commenti

  1. "L'amore addosso" è nella mia wishlist e non vedo l'ora di prenderlo!! Comunque ho letto la tua recensione di "Carciofi alla giudia" e mi ispira molto. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!