Passa ai contenuti principali

Tbr Gennaio 2017

BUON ANNO NUOVO LETTORI!!
Ops, scusate, urlato troppo? Che avete fatto tardi? No io ho passato la serata a casa, in famiglia. A mezzanotte si è brindato e poi a letto. In compenso abbiamo mangiato un sacco... della serie ogni scusa è buona. E naturalmente Madre è già al lavoro per il pranzo di oggi. 
Come ogni buon primo giorno del mese che si rispetti voglio mostrarvi quali saranno le mie letture prossime venture. Quindi ecco la mia Tbr di Gennaio 2017.
  • La corsa delle onde - Maggie Stiefvater (letto giusto in questi ultimi giorni e appena finito, domani vi aspetto per la recensione)
  • Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali - Ransom Riggs
  • Zie Mame - Patrick Dennis
  • La voce nascosta delle pietre - Chiara Parenti
  • Carve the mark - Veronica Roth
  • Non è stagione - Antonio Manzini

Perdonate la foto un po' scarna ma al momento ho a casa solo due libri, ma gli altri stanno arrivando!

Alla prossima




Commenti

  1. Buongiorno e buon anno! La prima TBR che leggo quest'anno. Ho sentito parlare bene del romanzo di Chiara Parenti, sono già pronta a ordinare la mia copia!

    Vado a finire i miei buoni propositi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno!!
      Ecco i miei buoni propositi sono... ehm... ecco.... diciamo che vado a braccio!

      Elimina
  2. Buon anno Laura! Aspetterò di sicuro la tua recensione del libro di Riggs, mi attira parecchio! Prima o poi vorrei provare a dare una chance anche a Manzini...ho letto troppo poco autori italiani nel 2016, quest'anno voglio rimediare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai letto mai il Manzo??? Devi!!! Ecco un proposito non per l'anno nuovo ma per il mese! XD
      Buon anno nuovo!

      Elimina
  3. Ciao Laura, buon anno! Zia Mame è molto bello, te lo consiglio! Il romanzi di Chiara Paranti ispira anche me: non ho letto nulla di suo, ma ho sempre letto parole di elogio ai suoi romanzi! Auguri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho letti due di Chiara e mi sono molto piaciuti, però ero di un genere un po' diverso. Speriamo che anche questo sia bello! ;)
      Buon anno anche a te!

      Elimina
  4. Basta cibo. Baaaaaasta! Vabbè, vado a fare gli gnocchi!

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.