Tbr Gennaio 2017

BUON ANNO NUOVO LETTORI!!
Ops, scusate, urlato troppo? Che avete fatto tardi? No io ho passato la serata a casa, in famiglia. A mezzanotte si è brindato e poi a letto. In compenso abbiamo mangiato un sacco... della serie ogni scusa è buona. E naturalmente Madre è già al lavoro per il pranzo di oggi.
Come ogni buon primo giorno del mese che si rispetti voglio mostrarvi quali saranno le mie letture prossime venture. Quindi ecco la mia Tbr di Gennaio 2017.
  • La corsa delle onde - Maggie Stiefvater (letto giusto in questi ultimi giorni e appena finito, domani vi aspetto per la recensione)
  • Miss Peregrine. La casa dei ragazzi speciali - Ransom Riggs
  • Zie Mame - Patrick Dennis
  • La voce nascosta delle pietre - Chiara Parenti
  • Carve the mark - Veronica Roth
  • Non è stagione - Antonio Manzini

Perdonate la foto un po' scarna ma al momento ho a casa solo due libri, ma gli altri stanno arrivando!

1. Buongiorno e buon anno! La prima TBR che leggo quest'anno. Ho sentito parlare bene del romanzo di Chiara Parenti, sono già pronta a ordinare la mia copia!

Vado a finire i miei buoni propositi...

1. Buon anno!!
      Ecco i miei buoni propositi sono... ehm... ecco.... diciamo che vado a braccio!

Elimina
  2. Buon anno Laura! Aspetterò di sicuro la tua recensione del libro di Riggs, mi attira parecchio! Prima o poi vorrei provare a dare una chance anche a Manzini...ho letto troppo poco autori italiani nel 2016, quest'anno voglio rimediare.

Risposte
    1. Non hai letto mai il Manzo??? Devi!!! Ecco un proposito non per l'anno nuovo ma per il mese! XD
      Buon anno nuovo!

Elimina
  3. Ciao Laura, buon anno! Zia Mame è molto bello, te lo consiglio! Il romanzi di Chiara Paranti ispira anche me: non ho letto nulla di suo, ma ho sempre letto parole di elogio ai suoi romanzi! Auguri :-)

Risposte
    1. Io ne ho letti due di Chiara e mi sono molto piaciuti, però ero di un genere un po' diverso. Speriamo che anche questo sia bello! ;)
      Buon anno anche a te!

Elimina
  4. Basta cibo. Baaaaaasta! Vabbè, vado a fare gli gnocchi!

Recensione: La disperata ricerca d'amore di un povero idiota - Pif

Buongiorno lettori! Oggi su questi schermi appare la recensione di La disperata ricerca d'amore di un povero idiota di Pif, gentilmente fornito dalla Casa Editrice.