Passa ai contenuti principali

Escape Ciambelle
Secondo Trimestre


Per tre volte la luna aveva fatto il suo percorso, per tre volte Dame e Damigelle si erano aggirate per la Magione alla ricerca della loro stanza. Mentre Ciambelle's Manor era ancora avvolta dalle tenebre, all'improvviso nel silenzio più assoluto un sinistro rumore di chiavi si diffuse per i corridoi... una porta sbattè... un urlo!! Presto correte, le nuove stanze stanno arrivando ma... le Dame e le Damigelle si accorsero che non tutte avrebbero visto un nuovo novilunio!
Nella paura e nella confusione improvvisamente tutte le luci si spensero e nell'angolo apparve la cara Governante con una candela che fece segno alle giovani temerarie di seguirla: un nuovo trimestre di Challenge stava per iniziare e questa volta sarebbero state sole!

50 piccole dame se ne andarono a mangiar
6 fecero indigestione, solo 44 ne restar...

Ben sopravvissute al primo trimestre Dame e Damigelle! 
Oggi è giornata importante per le partecipanti di Escape Ciambelle, nuovo mese vuol dire nuovi obiettivi, ma nuovo trimestre vuol dire anche nuovo modulo per inviare le vostre recensioni! Funziona esattamente come il precedente e lo trovate qui di seguito e come sempre vi preghiamo di fare grande attenzione nel compilarlo... Ricordate che il buon Asdrubale continua ad aggirarsi per la magione e ha tanta voglia di fare amicizia! 

Mi raccomando leggete attentamente le mail che vi arriveranno ogni mese, facendo particolare attenzione a date e scadenze, altrimenti la cuoca Failla si incavola e manda la Governante con la stricnina... e do cojo cojo poi!

Mi raccomando 2: salvate questo post, appendetevelo al frigo (chiudete il frigo che se non si consuma corrente, passatemi un dolcetto) perchè ora... rullo di tamburi.... vi lascio il nuovo modulo, in vigore fino al 6 giugno!



Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: La Fortuna - Valeria Parrella

Buongiorno lettori! Riemergo dal mio ritiro lavorativo (e mo si inizia a fare sul serio) per parlarvi di un libro molto particolare. Grazie alla collaborazione con Feltrinelli Editore ho potuto leggere La Fortuna di Valeria Parrella e ora ve ne parlo.