Escape Ciambelle
Secondo Trimestre

Per tre volte la luna aveva fatto il suo percorso, per tre volte Dame e Damigelle si erano aggirate per la Magione alla ricerca della loro stanza. Mentre Ciambelle's Manor era ancora avvolta dalle tenebre, all'improvviso nel silenzio più assoluto un sinistro rumore di chiavi si diffuse per i corridoi... una porta sbattè... un urlo!! Presto correte, le nuove stanze stanno arrivando ma... le Dame e le Damigelle si accorsero che non tutte avrebbero visto un nuovo novilunio!
Nella paura e nella confusione improvvisamente tutte le luci si spensero e nell'angolo apparve la cara Governante con una candela che fece segno alle giovani temerarie di seguirla: un nuovo trimestre di Challenge stava per iniziare e questa volta sarebbero state sole!

50 piccole dame se ne andarono a mangiar
6 fecero indigestione, solo 44 ne restar...

Ben sopravvissute al primo trimestre Dame e Damigelle!
Oggi è giornata importante per le partecipanti di Escape Ciambelle, nuovo mese vuol dire nuovi obiettivi, ma nuovo trimestre vuol dire anche nuovo modulo per inviare le vostre recensioni! Funziona esattamente come il precedente e lo trovate qui di seguito e come sempre vi preghiamo di fare grande attenzione nel compilarlo... Ricordate che il buon Asdrubale continua ad aggirarsi per la magione e ha tanta voglia di fare amicizia!

Mi raccomando leggete attentamente le mail che vi arriveranno ogni mese, facendo particolare attenzione a date e scadenze, altrimenti la cuoca Failla si incavola e manda la Governante con la stricnina... e do cojo cojo poi!

Mi raccomando 2: salvate questo post, appendetevelo al frigo (chiudete il frigo che se non si consuma corrente, passatemi un dolcetto) perchè ora... rullo di tamburi.... vi lascio il nuovo modulo, in vigore fino al 6 giugno!