Clock Rewinders #38 e Tbr di Aprile

Buongiorno Lettori!
Oggi il sabato corrisponde anche con l'inizio del mese di Aprile. Si, Aprile!! Finalmente!! Aprile Aprile Aprile!!! Perché sono così felice? Semplice, due settimane e salirò su un treno in direzione casa Ciambella, alias casa Libridinosa, e Tempo di Libri!

Che si nota che sono felice??
Ma ne riparleremo, statene certi (non ne potrete più per quanto ne riparleremo...). Oggi invece, essendo il primo giorno del mese, è tempo di recap e di Tbr.

LE LETTURE DEL MESE DI MARZO
Grande mese marzo, ben 10 libri letti!

- La sposa scomparsa, Rosa Teruzzi (recensione in arrivo)
- Miss you, Sara Stroppa e Roberta Ambrogio (su Italians do it better - Books Edition)
- Carry on, Rainbow Rowell

I NUOVI ARRIVI
(anche detti: e voi dove vi metto?)
Io vi avviso, marzo è stato un mese assurdamente ricco ad entrate, tra acquisti e omaggi.

- Premio Bancarella, la sestina finalista. Come sapete partecipo in qualità di blogger al Premio Bancarella, quindi in questi mesi sto leggendo e recensendo i sei libri finalisti. L'organizzazione del premio ha fornito a me e agli altri blog partecipanti del copie dei libri, tra cartacei ed ebook. Quindi questo mese mi sono stati omaggiati:
  • La locanda dell'ultima solitudine - Alessandro Barbaglia (ebook)
  • Il giardino dei fiori segreti - Cristina Caboni (ebook)
  • Gocce di veleno - Valeria Benatti (ebook)
  • I Medici. Una dinastia al potere - Matteo Strukul (ebook e cartaceo in arrivo)
  • La guardia, il poeta e l'investigatore - Jung-Myung Lee (ebook)

- Omaggi delle Case Editrici (che come sempre ringrazio tantissimo per la collaborazione)
  • Tutta colpa della mia impazienza - Virginia Bramati, Giunti (cartaceo)
  • Assalto a Villa del Lieto Tramonto - Minna Lindgren, Sonzogno (cartaceo)
  • Carry On - Rainbow Rowell, Piemme (cartaceo)
  • Morivamo di freddo - Rosalia Messina, Durango (cartaceo)
  • Una ragazza bugiarda - Ali Land, Newton Compton (cartaceo)