Passa ai contenuti principali

La Classifichella di Marzo


Buon venerdì lettori!
Aprile è iniziato da qualche giorno APRILEEEEEEEEE è APRIIIIIIILEEEEEEEE!!! e io e Laura torniamo con La Classifichella, la classifica di ogni ciambella (belli i nostri titoli! dillo che li scegli tu, che io mi vergogno!). 

Questo mese mica è facile fare una classifica dei libri letti a marzo, cazzarola tanti bei libri! Ti stai lamentando? Con qualche felice ritorno (Rocco!!) e qualche bella scoperta nuova nuova. Merito mio! Mio mio mio!
  1. La sposa scomparsa - Rosa Teruzzi
  2. Tutta colpa della mia impazienza - Virginia Bramati
  3. Era di Maggio - Antonio Manzini
  4. Morivamo di freddo - Rosalia Messina
  5. Assalto a Villa del Lieto Tramonto - Minna Lindgren
  6. Intrigo italiano - Carlo Lucarelli
  7. Carry on - Rainbow Rowell
  8. La locanda dell'ultima solitudine - Alessandro Barbaglia
  9. La lettrice scomparsa - Fabio Stassi
Aaaaah brava la mia Ciambella che dopo qualche minuto dal mio suggerimento ha finalmente letto il libro della Teruzzi! Sei stata veloce! Brava!
Laura però ha avuto un'altra ideuzza (brava Ciambella, così ti voglio, produttiva m'hai presa per la Nestlè?): ogni mese eleggeremo anche la copertina più bella! Per marzo non ho dubbi... Io voglio quel libro e quella copertina!


E ora tutti da Laura, op op swish swish!

Alla prossima


Commenti

  1. Uuuh bello bello bello quel libro che hai messo in cima! **
    Carry On l'ho finito ieri sera, devo ancora metabolizzarlo :p

    RispondiElimina
  2. titoli belli belli! alcuni letti altri da leggere a breve. e la bramati la incontrerò sabato :D

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.