Passa ai contenuti principali

Associazione a Delinquere #8: L'uomo che vorrei...


Cara Apple ti scrivo...

Questo è un aggiornamento della letterina di Natale. Ti ricordi di noi??? Quello che ti abbiamo chiesto non è arrivato, ma niente niente niente eh! Cioè dopo Babbo Natale manco tu ci prendi in considerazione! E che è??? Non si fa così!! Tanto per farti perdonare, essendo noi munite di mariti deficienti e una è pure single, vorremo chiederti se potresti costruirci degli uomini su misura. Ecco qualche idea...

Salvia: Io lo voglio con gli occhi del protagonista di Twilight, il fisico di Brad Pitt e la faccia di Roul Bova, perchè oramai è un po' stagionato e la stagionatura un po' mi piace. E per favore fai che le cuciture non si vedano (occhio alla plastica facciale)
Eliza: Uh che impressione…

Salvia: Poi di carattere lo vorrei gentile come Jack del Titanic

Laura: Un deficiente quello..

Salvia: Ringrazia che non ha chiesto Gray delle 50 sfumature

Laura: Ma tu lo vuoi bipolare allora!!!

Eliza: Così ci siamo inimicate i fans di Twilight, quelli di Brad e di Roul Bova e ora pure quelli del Titanic e delle 50 Sfumature… Chi manca??

Salvia: Poi lo vorrei pazzo come Jack Sparrow, simpatico come Claudio Bisio (magari ci scrive!! ) e impavido come il governatore della California

Laura: Chi???? Schwarzenegger???

Salvia: E già che ci siamo un po' lurido come Pierò Pelù

Laura & Eliza: AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!

Salvia: Ah e per finire riesci mica a metterci qualche qualità di Orlando Bloom?

Laura: Ma che ne sai?? Che è amico tuo che sai che qualità c’ha?!

Salvia: E va beh ma mi tarpate le ali subito!

Laura: Ma hai delle pretese assurde!
          Che tocca a me adesso??!!

Eliza e Salvia: Dai!

Laura: Io lo voglio fisicamente come Fernando, uguale uguale uno sputo! Uno sputo di Fernando!

Salvia: O ma che schifo però...proprio col verdone 

Laura: Ma no ma dai!!!

Salvia: Come no dai!?

Laura: Poi lo voglio che legga, che sia associale come me e che la domenica passi il folletto al posto mio

Salvia: Uh che romantico…

Eliza: Eh sì perchè lei Fernando lo vuole per il romanticismo... Certo certo... Come no!

Laura: Basta io ho finito, mi accontento di poco

Eliza e Salvia: Poco, va beh…

Laura: Si io mi accontento di poco mica come te che hai fatto un frappè di gente!

Eliza: Ok tocca a me! Allora, prendi carta e penna e Google, che ti servirà per avere una idea più chiara (si Cara Apple lo so, sei femmina e fidati, lo vuoi veder uno come quello! Basta che dopo aver sbavato sullo schermo lo pulisci bene). In realtà io sono la più semplice delle tre e ti dico solo una parola…Thor!
(...tanta roba...)

Salvia: Ammappate! E comunque io l'ho davvero Thor, uguale uguale, ma proprio uguale, se vieni a trovarmi te lo faccio conoscere

Laura: Uh Salvia ma invece di andare al Salone del libro, facciamo un Thor tour??

Salvia: Che bello un Thor Tour!!

Eliza: Siiiiiiiiiiii!!!

20 minuti di chiacchiere varie su uomini conosciuti e fighi di cui non faremo il nome per non urtare la sensibilità di amici stretti dopo…

Eliza: Vedi, cara Apple che tutto può, io sono donna semplice e il manzo nordico, come dire, acchiappa! Certo, magari fammelo anche simpatico, poco rompicoglioni che io non c'ho pazienza di ammaestrarlo che già mi basta il cane, e soprattutto guai a lui se osa avvicinarsi alle mie penne (no, nessun doppio senso! Sporcacciona!!)

Laura: Non si toccano le penne di zia!

Salvia: Come J-Ax che diceva "vuoi giocare con il mio pennello”

Laura: Salviuccia devi cambiare genere musicale

Salvia: E va beh quelle sono le basi!

Laura: J-Ax ??

Salvia: Gli Articolo31

Laura: AAAAhhhh
Certo, se mentre ci assembli l'ordine ci infili anche tre IMac noi evitiamo di stare qui a pettinare le bambole

Eliza: Ah ora si dice pettinare le bambole….

Salvia: No a casa mia si dice scontrare l'albero di Natale 

Eliza: E via coi doppi sensi!!

Laura: Io mi dissocio, mi dissocio proprio!

Salvia: E da una che legge I garbati maneggi delle signorine Devoto cosa vuoi aspettarti?

Laura: Cretina sei

Salvia: E ma te le tiri... Che cosa maneggiano ste signorine?!

Laura: Le vite degli altri condomini

Salvia: Aaaahhhh ... Si sì...


NB: Eliza ha fatto censura per render questa chiacchiera pubblicabile e fruibile ad un pubblico di tutte le età! Fate voi cosa ci siamo dette al telefono…

NNB: Come sempre questa Chiacchiera è realizzata senza fini di lucro… ma se vi avanza un Thor noi no non lo diciamo…

Alla prossima



Commenti

  1. Voi tre insieme siete pericolose!! Sto morendo dalle risate XD Comunque condivido la scelta di Laura: un bel Fernando ma con l'eleganza di Marchisio (tanto a me le camicie piace stirarle)

    RispondiElimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .