Passa ai contenuti principali

Questa volta ti segnalo... #2

Buon sabato amici lettori!
Freddino è? Io mi sono già attivata per la giornata: giretto col cane, sistematica a casa e poi si esce con sorella per spese folli!! No, ok andiamo a fare un banalissima spesa (ecco, mi devo ricordare i biscotti! Segno...).
Anche questo sabato ho un paio di segnalazioni da farvi. Vediamo cosa è arrivato nella mia casella mail...

Il primo libro che vi presento è la nuova pubblicazione di una amica de La Biblioteca di Eliza, Annalisa Caravante...
 
Titolo:  Alma do sol
Autore: Annalisa Caravante
Editore: Selfpublishing (Youcanprint)
Pagine: 101
Ebook: Gratuito 
Data di pubblicazione:  14 gennaio 2016
Link Amazon: Alma do Sol - L'amore e la passione

TRAMA

Dolcezza e acredine. Indulgenza e inflessibilità. Spensieratezza e malinconia. Una vita fatta di duro lavoro e di puro divertimento, di risate a cuore aperto e di lacrime amare. Questo è il legame che unisce Chiara e Julio, due opposti che inesorabilmente si attraggono. Un vincolo indissolubile, tanto agognato quanto sorretto da un unico filo conduttore in questo mondo di contraddizioni: la fiducia. 

Il secondo libro è l'opera di una esordiente che si è voluta mettere in gioco autopubblicando il suo romanzo dopo averlo proposto ad un forum di scrittura...

Titolo: Cala il sipario
Autore: Roberta Trischitta
Editore: Selfpublishing (StreetLib)
Pagine: 274
Ebook: € 2,49
Data di pubblicazione:  2 gennaio 2016
Link Amazon: Cala il sipario

TRAMA

Alexis Sanclaire ha una vita perfetta: un ristorante di successo, un fidanzato che ama e che la ama. O almeno così credeva... Quando Ian la lascia ad un passo delle nozze, infatti, tra il dolore e la ripresa Alexis inizia a guardare alla vita da una nuova prospettiva e molte cose che prima le sembravano chiare cominciano a non esserlo più. E proprio in questo percorso di risalita, qualcuno farà capolino nella sua vita per il peggiore dei motivi ma, in fondo, nel migliore dei modi. 

Anche per questo sabato è tutto. Vi lascio ai vostri giretti o alla vostra giornata di meritato riposo!

Alla prossima


Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.