Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #24



Buona domenica amici lettori!
Qui sembra giugno visto il caldo che c'è ma, udite udite, siamo solo a fine gennaio. Quindi è arrivato il momento di tirare le somme di questo mese bloggereccio con il Clock Rewinders di Gennaio!

LETTURE DI GENNAIO
Grande mese gennaio, ho letto molto e praticamente tutto quello che mi ero preposta. Solo un libro è rimasto fuori, in compenso ne ho però aggiunti tanti altri...


LA COVER DEL MESE
Questo mese è stato difficile scegliere. C'erano almeno quattro possibili candidati. Alla fine ho scelto questo perché oltre che bella ha in più il fatto che mi ha piacevolmente stupito il racconto...



NUOVI INGRESSI
(anche detto: e voi dove vi metto?)
Passiamo ai libri che sono entrati nella mia libreria. Gennaio mese generoso, tra omaggi e acquisti il mio ripianino si è ritrovato molto affollato.

Mamma mia che foto oscena... scusate!!

Ho acquistato, grazie anche a qualche promozione o buono sconto, Shadowhunters. Le origini. La principessa di Cassandra Clare (piano piano li sto recuperando tutti), Paper Magician di Charlie N. Holmberg (Salvia me lo ha mostrato in chat... e a me è venuta l'acquolina in bocca), Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali (e certo che lo leggo pure io!!) e Tutti per uno di C. Deleau (che sto leggendo adesso e che... uhm, diciamo che forse ho preso una cantonata, ma vediamo come procede).
Mi sono stati invece omaggiati dalle Case Editrici... Investigation e Justice di Marie Force e Lieve come un respiro di Jennifer L. Armentrout dalla HarperCollins Italia, Tutte le donne di di Caterina Bonvicini dalla Garzanti, Nonostante tutto ti amo ancora di Samantha Towle dalla Newton Compton, Everneath di Brodi Ashton dalla DeAgostini e infine Curtun. Il segreto degli Etruschi di Lucia Tilde Ingrosso, Nel mio paese è successo un fatto strano di Andrea Vitali e  Archie Greene e il segreto del mago di D.D. Everest dalla Salani Editore. Grazie mille a tutte!!

Domani mattina vi proporrò la TBR per il mese di Febbraio!

Alla prossima


Commenti

  1. Letture interessanti! Anch'io ho segnato il romanzo della Scali come mia prossima lettura :-)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ma sai che non ci avevo fatto caso! Cavoli, Tutti per uno è verde, stona!

      Elimina

Posta un commento

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli.