Anteprima di... Giochi di ombre - Giovanna Evangelista

by - agosto 27, 2015

Buongiorno amici lettori!
Oggi è... Giovedì?? E' già giovedì?? No fermi tutti, e il resto della settimana dove è finito? Non avete anche voi la sensazione che il tempo abbiamo messo il turbo?

Dopo aver ripreso con le recensioni credo sia arrivato il momento anche di una segnalazione. Il libro che vi propongo oggi è Giochi di ombre di Giovanna Evangelista.


Titolo: Giochi di ombre
Autore: Giovanna Evangelista
Editore: Lettere Animate
Pagine: 175
Ebook: € 0,99
Data di pubblicazione:  30 giugno 2015
Link Amazon: Giochi di Ombre  
Link Bookrepublic: Giochi di Ombre
BOOKTRAILER - PAGINA FB

TRAMA

Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.


ESTRATTO
Una mano bianca, morbida e affusolata emerse dalla manica rossa e si alzò verso il suo viso. Gli sfiorò la guancia, lasciando dietro di sé una sensazione di gelo. Lui non si mosse, non vi riuscì. Sott’occhio risplendeva lo smalto vermiglio che le baciava le unghie.
Seppe cosa stava per accadere. Non doveva alzare lo sguardo, per nulla al mondo avrebbe dovuto farlo.
“Non preoccuparti, piccolo. Starai bene. Sarai felice.”
Avrebbe voluto parlare, ma era paralizzato. Chi sei? continuava a chiederle nella sua testa, accorato, sperando che lei potesse sentirlo. Al contempo però era consapevole che non avrebbe ricevuto risposta.
“Non preoccuparti, piccolo. Starai bene. Sarai felice.”
Quelle parole non pronunciate danzavano intorno a lui in un’eco roboante, ritornandogli alle orecchie come sussurrate dal profondo delle sue viscere e della sua coscienza. E fu allora che la sua testa si sollevò, lentamente, e gli occhi si spalancarono. Non doveva farlo, ma non aveva controllo.
Le tenebre avevano vinto anche quella notte, come tutte le notti.


L'AUTRICE
Giovanna Evangelista ha 19 anni, viene da Napoli ed ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Giuseppe Garibaldi, attualmente in attesa di frequentare l’università. È stata per due anni direttore del giornalino scolastico e per uno si è occupata della gestione della biblioteca.
Appassionata di lettura fin da giovanissima, ha scritto il suo primo “libro” a 10 anni, ma scrive e illustra storie da quando ha imparato a farlo. Tra le sue più grandi passioni, oltre la scrittura, ci sono il nuoto e il rapper americano Eminem.

Blog personale: http://dandelion3212.blogspot.it/
Pagina Facebook del blog: https://www.facebook.com/pages/Dandelion-il-blog-degli-scrittori-emergenti/798498803552978?fref=nf
Sito personale (in allestimento): http://giovievan.wix.com/giovanna-evangelista
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/giovievan
Profilo Twitter: https://twitter.com/giovievan
Profilo Instagram: https://instagram.com/dandelion3212/
Profilo Google +: https://plus.google.com/u/0/109942659084476383860

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^