Blog chiuso per ferie

by - agosto 10, 2015


Buongiorno amici lettori!
Avete letto bene, da oggi lunedì 10 agosto fino a domenica 23 compresa La Biblioteca di Eliza ritira lo zerbino dentro, chiude le imposte, stacca la luce e chiude per due settimane. Oramai è tradizione! Non che io faccia chissà quali pazzie durante Ferragosto, se non stare ferma nella posizione della stella di mare davanti al ventilatore pregando in silenzio perché questo caldo torrido se ne vada. Però due settimane per staccare un po' la spina e far anche riposare i computer ci vogliono, così, passate le due settimane, tornerò più carica di prima, con tante recensioni, segnalazioni e chi più ne ha più ne metta. E attenzione! Settembre sarà un mese pieno di novità... Uuuuhhh vedrete cosa stiamo organizzando per voi insieme alle Lgs!! 
Naturalmente io continuerò a leggere anche durante questo periodo di inattività, anzi spero di portarmi un bel po' avanti, e continuerò ad aggiornare la pagina Facebook, vi aspetto numerosi lì!

Buone ferie a tutti, ci rileggiamo il 24 agosto!!

Laura

You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^