Passa ai contenuti principali

Clock Rewinders #25


Buongiorno amici lettori!
Inizia la settimana ma finisce Febbraio. Io mi sto riprendendo dalla nottata degli Oscar, non l'ho guardati tutti (anche perché saranno finiti 2 ore fa...) ma ho comunque resistito fino a tardi. Magari ne parliamo in un post a parte così vediamo anche le vostre reazioni davanti a vincitori e sconfitti. Ora invece vediamo di tirare le somme per il mese di Febbraio che si conclude oggi. 

La mie letture
Ottimo mese anche Febbraio. Dopo un Gennaio di grandi letture, il secondo mese dell'anno si è rivelato bello ricco, ho infatti letto 8 libri


La cover del mese
Questa volta la mia scelta è stata immediata! Mi piace tanto...



Nuovi ingressi
(Anche detti... e voi dove vi metto?)
Mese ricchissimo di ingressi, tra acquisti e omaggi!
Ho approfittato di qualche promozione e anche della sezione reminders della mia libreria di fiducia e ho acquistato L'eredità segreta di Katherine Webb, Titanic di Massimo Polidoro, Carne trita di Leonardo Lucarelli e I grandi misteri della storia.
Mi sono stati invece omaggiati dalle Case Editrici: Gli amici di Darcy di Elena G. Archangel'skaja dalla To Be Continued, Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo di Victory Storm dalla Newton Compton, La ricetta segreta per un sogno di Valentina Cebeni dalla Garzanti, Le storie d'amore che hanno cambiato il mondo di Gilbert Sinoué dalla Neri Pozza e La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll dalla Sonzogno. Grazie mille a tutti!!
L'imperatrice, che sto leggendo in questo momento, mi è stato invece inviato dalla sua autrice Silvia Vaccari... Grazie!
E infine ho un arrivo particolare. Sto infatti partecipando in questi mesi alla Challenge 2016 del blog Niente di personale, Rosaria, la sua amministratrice, ha premiato la mai costanza nella partecipazione inviandomi in omaggio Una brava ragazza di Mary Kubica... Grazieeee!!!


Anche per questo mese è tutto! Domani vi rivelerò quale sarò la mia TBR per il mese di marzo!

Alla prossima








Commenti

Post popolari in questo blog

"Non è estate senza te" e "Per noi sarà sempre estate" di Jenny Han

Buona sera amici lettori! Ho una sola parola per voi... Caldo!! Da quanto vedo in giro su Facebook ci sono zone in cui sta piovendo da giorni, in cui è brutto, nuvoloso... qui da me invece è caldo caldissimo, con un sole cocente e un vento bollente che brucia! Ieri soprattutto è stato devastante. Stanotte almeno ha piovuto un pochino, ma oggi sembra essere punto e a capo... Quindi oggi, munita di ventilatore, divano comodo e un bel thè freddo ho deciso che scrivo un po' e poi continuo la lettura del tanto citato La verità sul caso Harry Quebert , che, con appena un anno di ritardo dal resto del mondo, ho finalmente iniziato. Sono solo ai primi capitoli e finora non mi dispiace ma ancora mi deve convincere. Vedremo! Intanto questa sera vi propongo non una ma ben due recensioni. L'altra settimana ho infatti letto Non è estate senza te e Per noi sarà sempre estate di Jenny Han , ultimi due capitoli della The summer trilogy . Visto che li ho letti uno dopo l'altro ho pe

Recensione: Sono contenta che mia mamma è morta - Jennette McCurdy

Buongiorno lettori! Anche questa Pasqua è passata. Avete mangiato? Vi siete divertiti? Perfetto! Oggi vi parlo di un libro che per certi versi mi ha sconvolta, si tratta di Sono contenta che mia mamma è morta di Jennette McCurdy .

"L'estate nei tuoi occhi" di Jenny Han

Buonasera amici lettori! Prima di iniziare con la recensione un piccolo avviso che ho già proposto nei giorni scorsi su Facebook e che vi ripropongo anche qui. Ho avuto un piccolo problema a casa e quindi in questi giorni sarò presente un po' a singhiozzo. Cercherò comunque di portare avanti letture e recensioni, tuttavia credo che le rubriche per qualche settimana salteranno. Al momento non accetterò per un po' nuove letture e partecipazioni a blog tour (per quelli che ho già accettato non vi preoccupate perché ho già preparato le tappe)! Spero di riportare le attività del blog nella norma presto! Oggi vi propongo, dopo le anticipazioni di questa mattina, la recensione de L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han , gentilmente inviatomi dalla Piemme (grazie!^^). Titolo: L'estate nei tuoi occhi  Titolo originale: The summer I turned pretty   Serie: The summer trilogy #1  Autore: Jenny Han   Editore: Piemme   Collana: Freeway  Pagine: 306  Ebook: € 6,99  C