Clock Rewinders #25

Buongiorno amici lettori!
Inizia la settimana ma finisce Febbraio. Io mi sto riprendendo dalla nottata degli Oscar, non l'ho guardati tutti (anche perché saranno finiti 2 ore fa...) ma ho comunque resistito fino a tardi. Magari ne parliamo in un post a parte così vediamo anche le vostre reazioni davanti a vincitori e sconfitti. Ora invece vediamo di tirare le somme per il mese di Febbraio che si conclude oggi.

La mie letture
Ottimo mese anche Febbraio. Dopo un Gennaio di grandi letture, il secondo mese dell'anno si è rivelato bello ricco, ho infatti letto 8 libri

La cover del mese
Questa volta la mia scelta è stata immediata! Mi piace tanto...

Nuovi ingressi
(Anche detti... e voi dove vi metto?)
Mese ricchissimo di ingressi, tra acquisti e omaggi!
Ho approfittato di qualche promozione e anche della sezione reminders della mia libreria di fiducia e ho acquistato L'eredità segreta di Katherine Webb, Titanic di Massimo Polidoro, Carne trita di Leonardo Lucarelli e I grandi misteri della storia.
Mi sono stati invece omaggiati dalle Case Editrici: Gli amici di Darcy di Elena G. Archangel'skaja dalla To Be Continued, Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo di Victory Storm dalla Newton Compton, La ricetta segreta per un sogno di Valentina Cebeni dalla Garzanti, Le storie d'amore che hanno cambiato il mondo di Gilbert Sinoué dalla Neri Pozza e La vita segreta e la strana morte della signorina Milne di Andrew Nicoll dalla Sonzogno. Grazie mille a tutti!!
L'imperatrice, che sto leggendo in questo momento, mi è stato invece inviato dalla sua autrice Silvia Vaccari... Grazie!
E infine ho un arrivo particolare. Sto infatti partecipando in questi mesi alla Challenge 2016 del blog Niente di personale, Rosaria, la sua amministratrice, ha premiato la mai costanza nella partecipazione inviandomi in omaggio Una brava ragazza di Mary Kubica... Grazieeee!!!

Anche per questo mese è tutto! Domani vi rivelerò quale sarò la mia TBR per il mese di marzo!