7 anni e non sentirli... più o meno

by - novembre 04, 2019


Buongiorno lettori!
E tanti auguri a me!!! O meglio a La Biblioteca di Eliza che oggi, proprio oggi, compie bene 7 anni. 
7 anni di libri belli, bellissimi, di libri brutti, bruttissimi (fortuna sono la minoranza), 7 anni di grafiche e di challenge, di recensioni e di gufetti che spuntano in ogni dove. 
Non sempre sono stati anni facili, sopratutto ultimamente; ogni tanto ammetto che pure io sono tentata di chiudere tutto, sopratutto davanti all'ennesima delusione, all'ennesimo blog furbetto che cerca di farsi spazio a colpi di "colpi bassi", all'ennesima mail che viene ignorata. Ma niente, io sono come la gramigna, qui sto e non me ne vado. E sapete perchè? Perchè se chiudessi e mi arrendessi l'unica a perderci sarei proprio io. Quindi sapete che vi dico? Chi se ne frega di tutto il resto, l'importante e chi io abbia ancora voglia di parlare di libri!


Volevo festeggiare con voi in qualche modo. Non so se sapete ma i giveaway sono ufficialmente illegali (a meno di non mettere in palio un premio del valore di una bandierina...aaahhh la meraviglia dei regi decreti) e di beccarmi una multa non ho proprio voglia. Quindi ho pensato di regalarvi una cosa fatta da me e soprattutto di regalarla a tutti. Non temete, non mi sono messa a scrivere un libro, me ne guardo bene io. Ho realizzato per voi un Reading Journal scaricabile e stampabile, un modo (il mio modo per la precisione) per organizzare le letture e tenere il filo dei libri letti. Non è niente di complicato, ma magari vi può essere utile o anche solo di ispirazione per creare il vostro Reading Journal. Potete scaricare il pdf in modo semplice e sicuro (è caricato su google drive, niente siti strani) cliccando sul bottone qui sotto, una volta aperto il file in alto a destra troverete i comandi per scaricare e stampare:

Qui invece ho realizzato un piccolo vademecum su come compilare il Reading Journal, sempre un pdf, insomma tutto come sopra:


Fatemi sapere se lo scaricate e come pensate di utilizzarlo. Se poi mi volete far vedere qualche immagine potete sempre postarla sui social e taggarmi, le ricondividerò con piacere!

A presto

You May Also Like

11 comments

  1. Auguri buon compleblog. Tanti libri belli a te, tanti libri belli a te... Sono 7 anni wow complimenti
    Dopo lo scarico il journal con il cellulare non è facile.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per questo traguardo! L'idea del reading journal è geniale, sicuramente proverò a stamparlo!

    RispondiElimina
  3. L'importante è poter leggere sempre e ovunque. L'amore per i libri ci dà il coraggio per superare i momenti neri. Quindi tanti auguri per il compleanno del tuo blog e grazie per i regali sono davvero utili e carinissimi :)

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri e grazie per questo regalo originale😊!❤🎁🎉🎈😙

    RispondiElimina
  5. Ma che bel regalo che ci hai fatto!!! Io prenderò spunto di sicuro. Intanto anche qui ti faccio i miei più affettuosi auguri… buone letture!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sia uno spunto per creare!!! Grazie mille Manu!

      Elimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^