La Classifichella di Dicembre

*in blu i commenti di Laura La Libridinosa*

Buongiorno lettori!
Passate le feste, finito dicembre, torniamo io e Laura con La Classifichella, la classifica di ogni Ciambella, a me 'sto nome continua a sembrare una mischiata, sallo! unica e originale, diffidate dalle imitazioni! ah perché c'è ancora gente che ha il coraggio di imitarci? L'ultimo che l'ha fatto puzza ancora di bruciato!
Che mese è stato dicembre? Direi niente male, anche perché ho affrontato con successo uno dei miei peggiori spauracchi da lettrice, Ken Follett (il primo che nomina quei cavoli di Pilastri della Terra e annessa Cattedrale lo uccido a mano nude e con sofferenza! Beeeeellooooo I pilastri della terra... adoro!). Ma vediamo la mia classifica...

1. Questa non è una canzone d'amore - Alessandro Robecchi taccio io!
  2. La caduta dei giganti - Ken Follett
  3. Ci vediamo tra poco - Tommaso Fusari 😭😭😭😭
  4. Gemina - Amie Kaufman e Jay Kristof
  5. Un uso qualunque di te - Sara Rattaro
  6. Master Magician - Charlie N. Holmberg
  7. Occhi chiusi spalle al mare - Donato Cutolo
  8. Il caffè delle seconde occasioni - Alison Kent
Invece per la copertina del mese ho avuto non poche difficoltà a scegliere, ognuna mi piaceva per un motivo diverso, ma alla fine ha vinto quella di.... Tommaso Fusari! Core de' zia, lui!

E ora vediamo se il buon proposito di Laura per il 2018 di non fare neanche un pari merito è stato rispettato... ma chi l'ha fatto 'sto buon proposito?