Novità di Gennaio... Genesis Publishing!

Buongiorno amici lettori!
Prima di passare all'argomento di questo post non posso non fare un breve cenno a quello che è successo ieri e che sta ancora accadendo in questi momenti in Francia. Non starò qui a proporvi frasi fatte o a ribadire quello che avrete sicuramente sentito e letto in queste ore. Io non sono una giornalista, il blog non è una testata giornalistica, ma se ci pensate bene anche quello che pubblichiamo io e altre migliaia di blogger più o meno famosi di tutto il mondo si basa su ciò che ieri è stato ferito, la libertà di pensiero e di espressione. Chi può togliermi questo diritto? Nessuno! Mai!

Con questo pensiero direi di proseguire... Anche nel post di questo pomeriggio vi vorrei parlare di una prossima uscita, un nuovo romanzo, questa volta un fantasy, che verrà pubblicato il 19 gennaio per la Genesis Publishing...

Titolo: Rudyard il Magus e la leggenda di Astheria
Serie: Rudyard il Magus #1
Autore: Elifas Lynton Kendall
Editore: Genesis Publishing
Collana: InFantasia
Ebook: € 3,99
Data di pubblicazione: 19 gennaio 2015

Una maledizione. Una ricerca oltre il millenni. Una scoperta archeologica sorprendente. Rudyard, meglio conosciuto come il Barone Nero, è un’alchimista, un Conoscitore di altri mondi, un amante alla ricerca del suo unico e vero Amore: Astheria. Tuttavia, anche l’ultimo tentativo di riuscirci sembra esser fallito miseramente, fra le pieghe di un Rituale compiuto più e più volte in estenuanti anni di attesa. Il Barone è sconsolato, di fronte a sé si profilano altri mesi, i quali scandiranno lo scorrere inesorabile dei granelli di sabbia nella clessidra del Tempo. Una missione di ricerca archeologica improvvisamente catturerà la sua attenzione e deciderà di solcare mari ed affrontare ogni pericolo per scoprire il mistero celato fra le dolci dune della Valle di Giza. Affiancato dall’affascinante e curiosa Contessa de Vigny; da intraprendenti e singolari amici; da personaggi esotici e misteriosi, Rudyard il Magus penetrerà l’Ignoto ed aprirà nuove piste per la Conoscenza dell’Assoluto. Riuscirà a portare a termine la sua missione e ricongiungersi, finalmente, alla sua leggendaria amata?

Dove acquistare: l'ebook è disponibile sui principali store online (Amazon, Kobo, Mondadori Store, Mediaworld, Timreading, Bookrepublic, Youcanprint, Ultimabooks, Hoepli, LaFeltrinelli, Rizzoli, CasaDelLibro, Ibs, Nook).

L'autore
È un Autore che pubblica per la prima volta con questo pseudonimo. Le uniche notizie che ci è stato permesso di divulgare sono le seguenti: medico chirurgo di discendenza statunitense (Pennsylvania), cultore di Storia delle Religioni e Storia dell’Esoterismo di fama internazionale. Si è dedicato alla scrittura solo dopo un lunghissimo periodo di viaggi in ogni dove per il mondo, al fine di effettuare un ingente numero di ricerche nei settori dell’Archeologia Esoterica e dell’esperienza cognitiva del Superiore. Ha scritto numerosi saggi di Filosofia ed Esoterismo, oltre a molteplici romanzi e novelle, nei quali ha trasferito il suo bagaglio di conoscenze e scoperte nelle sezioni di interesse. Una specie di testamento del Sapere, donato a quanti hanno interesse per queste materie.
Dal 2010 gli è stato riconosciuto il ruolo di Grande Cultore dei Cavalieri del Tempio, per l’attività svolta nello studio dell’Egittologia e della Filosofia dell’Occultismo.