Passa ai contenuti principali

Anteprima di... "Racconti nascosti nei sogni" di Annarita Petrino

Buona sera amici lettori!
Oggi è stata una di quelle giornate tranquille tranquille, ma che alla fine ti riservano una bella sorpresa. Nel pomeriggio passa il mio amato corriere (io tra un po' me lo sposo!) che mi lascia una copia fresca fresca di Four di Veronica Roth! Ora capite perché sono così felice e saltellina oggi? Mia mamma dice che le sto dando i nervi, ma chinee: ho ricevuto un bel libro, stasera a cena c'è il pollo e ho da guardare tante belle puntate di telefilm (tra cui Pretty Little Liars)! E chi mi ferma!

Ora torniamo con i piedi per terra (ma solo per qualche minuto) perché ho da presentarvi una raccolta di racconti. L'autrice, Annarita Petrino mi ha contattato per una segnalazione. Avevo già presentato qualche tempo fa un altro suo libro, You God (cliccate QUI per leggerla)...



Titolo: Racconti nascosti nei sogni
Autore: Annarita Petrino
Editore: Selfpublishing
Pagine: 
Ebook: € 1,00
Data di pubblicazione: gennaio 2015
TRAMA

I nove racconti di questa raccolta sono quelli nascosti nei sogni senza Dio di un’umanità ormai alla deriva, che trova nella fede l’ultimo appiglio che le impedisce di rinunciare completamente a se stessa. Nove racconti di fantascienza ma anche di vita reale che, attraverso le vicende dei protagonisti umani e non, in futuri più o meno possibili, raccontano il dramma di alcune situazioni che affondano le radici nel nostro presente. Uno sguardo lungo della fantascienza sui sogni di onnipotenza dell’uomo.


Dove acquistare: la raccolta è disponibile in versione digitale su Kobo Store.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/You-God/458385864280562


DELLA STESSA AUTRICE...
"You God"













Alla prossima
Eliza

Commenti

Post popolari in questo blog

Recensione: La stanza delle mele - Matteo Righetto

Buongiorno lettori,  il libro di cui vi parlerò oggi è uno di quelli su cui devo sempre riflettere un po' perché mi è piaciuto, e molto, ma soprattutto mi ha lasciato... non so bene neanche io cosa ma è una sensazione particolare, un brivido, un magone, insomma qualcosa che me lo ha fatto sfogliare di nuovo terminata la lettura, mi ha fatto rileggere le parti sottolineate. Grazie alla Feltrinelli (anche per la copertina, bellissima e... opaca!) ho potuto leggere in anteprima il nuovo libro di Matteo Righetto , La stanza delle mele , in uscita proprio oggi in tutte le librerie. Spoiler: tenete conto che oggi dovete fermarvi in libreria. 

Recensione: Violeta - Isabel Allende

Buongiorno lettori! Il libro di cui vi parlo oggi esce un po' dalla mia confort zone. Il risultato post lettura è un ni, ma vediamo bene. Si tratta di Violeta di Isabel Allende , per la cui coppia ringrazio l'ufficio stampa Feltrinelli. 

Recensione: Le mogli hanno sempre ragione - Luca Bianchini

Buongiorno Lettori! È ufficialmente arrivato il caldo, ieri ho preso il coraggio a quattro mani e ho tirato fuori il tavolo da giardino con annesse sedie. Si inizia a leggere fuori, bello, comodo, ma che pizza il vicino che ti deve per forza interrompere sul più bello! Io mi munisco di cuffie e via.  Ieri, nel tepore del mio giardino, con le apotte che andavano di margherita in margherita e il cane che sulle margherite ci voleva fare altro (come uccido la poesia io nessuno mai) ho terminato la lettura del nuovo libro di Luca Bianchini , Le mogli hanno sempre ragione , e oggi ve ne parlo, ma prima... grazie all'ufficio stampa Mondadori per la copia del romanzo!