Buongiorno lettori!
Sopravvissuti alla settimana sanremese? Io alla fine non ho visto moltissimo, è stata una settimana pesantuccia e finivo sempre con l'addormentarmi.
Settimana che però è stata anche allietata da una bella uscita in libreria. Il 7 febbraio è infatti uscito un nuovo libro di Cristina Cassar Scalia con protagonista il vicequestore aggiunto Giovanna Guarrasi, Il re del gelato. Un enorme (ma enorme enorme) grazie alla Einaudi che mi ha inviato una copia!























