La Classifichella di Giugno

by - luglio 05, 2018

in blu i commenti della Libridinosa
in verde i commenti della Bacci

Buongiorno, 
siamo momentaneamente chiusi, quindi la rubrica dal nome bellissimo bellissimo un par di ciufoli, La Classifichella. La classifica di ogni Ciambella, per questo mese non ci sarà in nessun blog del mondo A te il lavoro fa male, ti batte in testa come la vodka! ma sei cretiiiiiiiiina?, perchè io sto leggendo poco e chi mi vuole bene non leggerebbe mai tanti libri quando io non posso e allora facci che ci stai sul culo, stella! Io potrei anche pensarci se tu poi ricambiassi, tipo che a novembre - gennaio leggi massimo tre libri al mese. Facciamo?  Grazie per averci contattato, la vostra opinione è molto importante per noi... tu tu tu tu tu... Bacci, dille qualcosa tu perché io sto per sputarle! Stai per...e mi ci sono trovata in mezzo io! Lallinaaaaaaa, passa asciugamano!

Chi c'è? Oh... ciao ragazze! Ciao, ciao! Ciao, ciao! (Teletubbies docet) A soreta! Piaciuto lo scherzetto? No. Penniente. Divertente vero? Proprio per niente. Va beh, è stato bello, ci vediamo a settembre eh LA VUOI FINIRE? doveeeeeeevaaaaaaivieeeeeniquaaaaaaacretiiiiiiiiina. Fate le brave, non uccidete nessuno... Ok, ho capito, La Classifichella s'ha da fare... ma io ho letto poco Prenditi le tue responsabilità! cazzi tuoi!!! Non è giusto, voi non mi volete bene!!!! Ancora con 'sta storia! Devo ricordarti la classifichella di Aprile? eh, eh? Quando ci sbandieravi in faccia i tuoi UNDICI libri? Eh, eh?
Quindi, dicevamo, la classifica di giugno... non è che ci voglia un genio eh, ho letto 3 libri.... pensa, comunque è una media più alta del lettore italiano medio Pure questo è vero: veramente 4 ma non sono riuscita ancora a scrivere la recensione tu ti ostini a dormire. Vale lo stesso?? Vale vale! No, che vale? Tre ne hai recensiti e tre ne classifichi! Eh ti pareva... mai 'na gioia pure d'estate. Quando mai estate è stato sinonimo di gioia? Appunto! Ok, ecco la mia Classifichella di giugno:
  1. Una capra sul tetto - Anne Fleming Beeeeeeee Secondo me l'ha persa Heidi...
  2. Numeesville - Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro
  3. Fancy Red - Caterina Bonvicini Io questo lo voglio leggere!
Lallina, tutto qua? Già finito? Ah già, sono tre
E la copertina del mese è....



No dai, non potevo non sceglierla! C'è la capretta!! Devi proprio stare messa male, sorella! Piiiiiccola è, Heidi non la troverà mai!

Ora andiamo a leggere le classifichelle di Laura e Bacci che mi hanno promesso, croce sul cuore, giurandolo su ciò che è di più caro a loro (cioè i libri del Manzo Gaaaaaaaaaa autografi sui quali c'è scritto il nostro vero nome, mica come sui tuoi!) che avrebbero letto poco poco pure loro! Ah le vere amiche! Ma crepa! Ehm...amica, ne riparliamo a novembre!

Alla prossima


You May Also Like

2 comments

  1. Ormai questo per me è un appuntamento imperdibile!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce La capra sul tetto… la copertina è molto carina.

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^