5 e non sentirli... o quasi!

by - novembre 04, 2017


Era una notte buia e tempestosa...
Bugia, o quasi. Era un tardo pomeriggio, saranno state le 18, era tempestoso si, era buio pure. E nasceva La Biblioteca Di Eliza. Cinque anni fa mi sono buttata (no dalla finestra Lallì, lo so che lo stavi pensando, e manco dalla panchina) e ho creato questo mio piccolo mondo virtuale, senza sapere cosa ne sarebbe stato, anzi con la convinzione che nessuno mi avrebbe letto e tanto meno seguito. Dopo 5 anni, giusto ieri, siete diventati 700... e io mi preoccupo perché spero che la torta basti per tutti. Dicevo, siete 700 e gongolo tutta felice. Grazie, grazie mille a tutti, perché grazie ai vostri commenti, alle visualizzazioni, ai saluti veloci su Facebook nei buongiorno mi date tanta motivazione, tanta voglia di continuare!
E poi un grazie enorme va a Laura "Gioia" La Libridinosa, Anima Ciambella a me, che sempre c'è ed è sempre pronta a correre qua e là pur di darmi una mano, anche quando il blog impazzisce e lei al mio grido di allarme esordisce con un "ok, che faccio? Come ti do una mano?". Tra due settimane precise saremo di nuovo sotto lo stesso tetto, il suo, e io già non vedo l'ora di programmare, confabulare e divertirmi con lei!!
Poi un grazie enorme a tutte le blogger amiche, quelle che restano sempre e che mi sono state vicine anche in momenti non proprio felici, alle Case editrici sempre disponibili, agli autori che sempre più spesso mi affidano i loro romanzi dandomi una grande responsabilità ma anche tanta felicità. Grazie a tutti!!
Volevo organizzare qualcosa di speciale ma sono arrivata un po' stretta con i tempi, quindi ho pensato di rimandare a dopo al Bookcity per rendere la mia sorpresa ancora più bella! 

E ora tutti a festeggiare!! 


Lallì!!! Che le hai cambiate te le candeline???

Con tutto il mio cuore



You May Also Like

31 comments

  1. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❤
    Complimenti per il mega traguardo raggiunto, sono contenta per te. ❤
    Spero che continuerai a farci compagnia con i tuoi post. A presto. ❤

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per il tuo bellissimo traguardo! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!! (E quell'incipit... <3)

    RispondiElimina
  4. Cazzate (che si può dire cazzate qui?), tu dalla panchina ti sei buttata, io lo so! E comunque se la torta l'hai fatta tu, tranquilla che più che bastare, avanza proprio!
    Auguri Lallì, dove sarei io senza te? Sicuramente a leggere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai scritto "cazzate"! Ma sia chiaro, solo tu puoi, in fondo hai le chiavi qui

      Elimina
    2. E prima o poi le userò come si deve!

      Elimina
  5. Auguri e complimenti per il traguardo raggiunto!
    Continua così ❤

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il traguardo raggiunto e tanti auguri🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  7. Augurissimi e ti auguro con tutto il cuore di festeggiare tantissime altre e poi altre volte *___*

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^