Wonderful Giveaway

by - ottobre 30, 2017


Buongiorno lettori!! 👋
Visto che bel banner tutto coloroso? Coloroso deriva da petaloso? Come vi avevamo annunciato sulle pagine Facebook anche quest'anno io e La Libridinosa io io! non avremo pietà per le vostre diottrie nessuna pietà. Felici oculisti e ottici? Lo fai per il marito della Rattaro, vero? Dovreste darci un riconoscimento per aver incrementato i vostri guadagni. Capitolo, Paolo? Prepara chili di focaccia! Eh sì, cari lettori oramai talpette (calzette!!!! Questa la capiamo solo io e te!), anche quest'anno vi proponiamo un meraviglioso giveaway che avrà come premio un'agenda MrWonderful. Ma questa volta abbiamo fatto le cose in grande! Ti è esploso un altro plumcake? Prima di tutto lo svolgimento sarà come nella precedente edizione: vi metteremo delle foto di particolari di copertine di libri da noi letti e voi dovrete indovinarle. Certo, noi siamo carogne inside pure outside e intornoside e mica vi renderemo le cose facili! Ma la grande, enorme, colossale novità sarà nel premio. Vi daremo infatti la possibilità di scegliere tra le quattro versioni di agenda disponibile. Siamo donne generose noi!
Ora però facciamo le professionali (non rompete le scatole, i calzini a forma di orsetto che indosso sono molto professionali! Io ho quelli con le ciambelle!) e vediamo per bene tutti i dettagli del giveaway, le tappe, le regole, tutto tutto insomma; mi raccomando: leggete bene ogni parte di questo post perché agli sbadati non faremo sconti! Vi picchieremo a sangue... no? Ah scusate!

Iscrizione e tappe

Le iscrizioni al Giveaway si apriranno ufficialmente oggi e si chiuderanno domenica 5 novembre alle ore 12. Per iscrivervi dovrete compilare tutti i campi richiesti nel modulo che troverete alla fine di questo post e specificare quale delle 4 agende vorreste in caso di vittoria (potete sceglierne solo una!). 
A partire dal 6 novembre prossimo e per ogni giorno della settimana vi proporremo una foto con il dettaglio della copertina di un libro e starà a voi indovinare titolo e autore del romanzo.

Le foto verranno pubblicate ogni giorno in un luogo diverso, secondo la seguente scaletta:
Non preoccupatevi se non siete iscritti a Facebook e ad Instagram, perché cliccando sui link qui sopra potrete visualizzare tranquillamente le immagini!

Per inviare le risposte, dovrete usare il modulo che troverete nel primo post, quindi il 6 novembre su questo blog! Non saranno prese in considerazione risposte inviate in altro modo. Le risposte andranno inviate entro le 22 di ogni giorno e devono riferirsi esclusivamente alla copertina proposta quel giorno!

La prima persona che invierà la risposta corretta si aggiudicherà 2 punti, tutte le altre si aggiudicheranno 1 punto. In caso di arrivo a parti punti, verrà effettuato un sorteggio tramite il sito random.org.

Le soluzioni di ogni rebus vi verranno comunicate la mattina successiva nei post del buongiorno che pubblichiamo quotidianamente sulle nostre pagine Facebook.


Regole per partecipare

  1. Essere Lettori Fissi di entrambi i blog. Se vi iscrivete con un nome diverso, comunicatecelo. Se usate dispositivi mobili (soprattutto smartphone), spesso il modulo dei Lettori fissi non è visibile, quindi cercate di usare tablet o pc. ATTENZIONE: da qualche giorno il widget dei Lettori Fissi, quello, per intenderci, che vi permette di iscriversi al blog, non è funzionante. Sperando che Google risolva quanto prima questo problema, io e Laura avviseremo coloro che non sono ancora iscritte al blog e che avessero comunque piacere di partecipare al Giveaway non appena il Widget tornerà funzionante. Nel caso in cui il problema non verrà risolto prima della conclusione del giveaway, la regola decadrà :(
  2. Cliccare Mi piace alle relative pagine Facebook  (facoltativo ma tanto apprezzato)
  3. Essere Followers dei nostri profili Instagram (idem com Facebook, facoltativo ma ci fareste tanto felici)
Il vincitore verrà contattato tramite mail per prendere accordi per la spedizione, pertanto lasciateci un indirizzo mail a cui avete sempre accesso. La spedizione dell'agenda verrà effettuata solo sul territorio italiano e tramite raccomandata, quindi dateci un indirizzo a cui siete reperibili!

Premio


Il vincitore si aggiudicherà una delle 4 agende anno 2018 (settimanale grande, settimanale piccola, giornaliera grande, giornaliera piccola) che potete vedere nella foto qui sopra. Al vincitore verrà inviata l'agenda da lui scelta in fase di iscrizione. Le agende saranno visionabili nella loro interezza sul sito Mr Wonderful da domani.

Non ci resta altro da fare che lasciarvi il modulo da compilare e augurarvi buona fortuna (e tanti decimi di vista!).


You May Also Like

12 comments

  1. Mi sono iscritta anche io! Ho controllato di aver messo il segui anche su Instagram perchè non ero sicura, qua ovviamente vi seguo sempre.

    Ho già impostato la sveglia per lunedì prossimo alle 7 del mattino, non si sa mai che mi dimentichi!

    RispondiElimina
  2. Partecipo sicuramente anche se una domandina mi posso iscrivere anche se google mi fa ancora 502 google error come lettori fissi? o è da considerare come un dolcetto o scherzetto di Halloween per tutti e quindi considerare il nome con cui ci si è segnati prima del default informatico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puoi iscriverti senza problemi, basta compilare il modulo qui sopra. Purtroppo google ci sta facendo questo brutto scherzo e non possiamo fare niente :(

      Elimina
  3. Ciao Eliza. ❤
    Sei molto simpatica come sempre, mi sono divertita molto a leggere il tuo post. ❤
    L'anno scorso purtroppo mi sono persa questa meravigliosa iniziativa, ma quest'anno provo a partecipare con immensa gioia, adoro giocare ad indovinare il libro. ❤
    Le agende che avete scelto sono davvero belle, c'è l'imbarazzo della scelta. ❤
    Alla fine in caso di vincita sceglierei la prima. " Vai e brilla " l'ho scrivo qui perchè nel form non so se ho cliccato la spunta giusta. ❤

    Ora passiamo alle regole. ❤
    Seguo entrambi i blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il " Mi piace " ad entrambe le pagine Facebook dei blog partecipanti. "La Biblioteca di Eliza" e "La Libridinosa" con il nome: Elysa Pellino
    Seguo entrambi i vostri Profili Instagram "biblio_eliza" e "lalibridinosa" con il nickname: e.l.i.s.a.93 ( Elysa Pellino )
    -Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti.❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco ho fatto già il primo errore, mi sto confondendo con tutte queste agende.
      Quella che scelgo è " Sogni Progetti e mille avventure da realizzare " ❤

      Elimina
    2. Tranquilla, ricorda solo di compilare bene il modulo, farà fede quello

      Elimina
  4. Uuuhh ci provo ci provo chissà che non vinco agendina bella (agendaaaaaaaaaaaa) 😍😍😍

    RispondiElimina
  5. partecipo con piacere condivido su fb https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1883690084992247
    grazie ;)

    RispondiElimina
  6. che fantastica iniziativa vi ringrazio immensamente avevo messo gli occhi su queste agendine già da tempo...ma chiamarle agendine???

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^