Challenge 2016. Le Lgs sfidano i lettori - 4^ Tappa. Titoli Bonus

by - novembre 22, 2016

Buongiorno lettori!
Ebbene si, siamo arrivati all'ultimo giro di boa della Challenge 2016. Le Lgs sfidano i lettori. Oggi, infatti, darò alle partecipanti gli ultimi due titoli bonus, dopodiché sarà una corsa a capofitto fino al 21 dicembre, ultima data utile per inviare i link delle recensioni.

Allora scopriamo subito insieme gli ultimi due titoli bonus...

          

... che ne dite? Ho scelto questi titoli per un motivo ben preciso: sono tra i primi libri che ho recensito su La Biblioteca di Eliza, anzi quello della Alcott è stato proprio il primo in assoluto, quello che mi ha dato la famosa spinta ad aprire il blog.

Vi ricordo come sempre che i link delle recensioni di questi libri, come degli altri, dovranno essere inseriti nell'apposito modulo (che è sempre QUI) entro e non oltre le 17 di mercoledì 21 dicembre. Nel caso in cui aveste già letto e recensito questi libri in passato potete inviarci comunque i link, ma solo in questo caso!

E ora il solito recap delle regole (oramai vi usciranno dalle orecchie, ma mai come in questa fase sono fondamentali!).
Vi ricordo di controllare di essere iscritte a tutti i blog (mi raccomando, stiamo per arrivare alla fine della Challenge, quindi le regole sono poche ma vanno seguite per bene):



e se avete Facebook di aver messo Mi Piace alle relative Pagine Facebook:



Per dubbi, domande, invii di strenne di Natale vi ricordo il Gruppo Facebook dedicato esclusivamente alla Challenge e la nostra mail lettricisparpagliate@gmail.com .


Alla prossima

You May Also Like

6 comments

  1. Uhm... non li ho e nemmeno li conosco. Ora leggo gli "intrami" e scoprirai se li leggerò o meno.

    RispondiElimina
  2. Yuhuuuu!! La libreria dei nuovi inizi l'ho già letto qualche anno fa, devo solo controllare se l'avevo anche recensito o no! ^_^
    Il libro della Alcott invece non lo conosco, anche se il titolo mi suona familiare!

    Grazie Eliza, mi hai fatto conoscere tanti bei romanzi coi tuoi bonus! <3

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^