Questa volta ti segnalo #29

by - settembre 24, 2016

Buongiorno lettori,
dopo qualche giorno per riprendere il ritmo eccomi di nuovo qui! In realtà è stata un settimana assurda a casa ma va beh... meglio non pensarci e parlare di libri.
La settimana scorsa è saltata (proprio non riuscivo a prepararla) e oggi torna la rubrica delle segnalazioni Questa volta ti segnalo! Cosa ho trovato nella mia casella di posta? Scopriamolo!



Cala il sipario
di Roberta Trischitta
self publishing | romanzo rosa | 220 pagine
ebook €0,99 | cartaceo €7,80
settembre 2016

Dove acquistare: AMAZON


Trama: Alexis Sanclaire ha una vita perfetta: un ristorante di successo, un fidanzato che ama e che la ama.O almeno così credeva... Quando Ian la lascia ad un passo delle nozze, infatti, tra il dolore e la ripresa Alexis inizia a guardare alla vita da una nuova prospettiva e molte cose che prima le sembravano chiare cominciano a non esserlo più. E proprio in questo percorso di risalita, qualcuno farà capolino nella sua vita per il peggiore dei motivi ma, in fondo, nel migliore dei modi.

Alla prossima

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^