Clock Rewinders #27

by - aprile 30, 2016

Buon pomeriggio lettori!
Visto che anche aprile ci sta per salutare è il momento di vedere che mese è stato sul blog. E' il momento della rubrica Clock Rewinders!

LETTURE DI APRILE
Mese strano aprile, mi è sembrato di aver letto tantissimo eppure sono arrivata solo a 7 libri letti, sarà stata colpa delle vacanze pasquali... o forse del cioccolato...




NUOVI INGRESSI
(anche detti... E voi dove vi metto?)
Anche in questo mese sono stati tantissimi gli ingressi tra i miei scaffali. 
Ho ricevuto in omaggio Cabaret Biarritz di Josè C. Vales dalla Neri Pozza, La stanza segreta dello Zar di Steve Berry dalla Tre60, Fuga da Villa del Lieto Tramonto dalla Sonzogno, Il cuore buio di Pina Varriale dalla CentoAutori Edizioni, Ti amo ma niente di serio di Anna Chiatto dalla Piemme e infine La battaglia dei pugnali di Marie Lu, Il libro dei viaggi nel tempo e L'amore arriva sempre al momento sbagliato dalla Newton Compton. Grazie mille a tutti quanti!!
Ho avuto la fortuna di vincere uno dei premi del giveaway indetto dal blog Il salotto del Gatto Libraio, il premio era, oltre che dei simpatici segnalibri morbidi a forma di quadrifoglio, Heat Wave di Richard Castle (e io adoro il telefilm!!!).
Potevo mai far passare un intero mese senza comprare qualcosina? Non siamo ridicoli! Ho comprato due libri di cui ho sentito tanto parlare, La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure e Due verticale di Jeff Bartsch.
scusate il casino che c'è dietro... si stavo ricaricando l'Pad!^^


Alla prossima


You May Also Like

8 comments

  1. Uhm...e dove li metti tutti quei libri?!!

    RispondiElimina
  2. Adoro vedere pile e pile di libri. Persino quando non so dove metterli ... anzi! Forse anche di più, così si capisce meglio che sono sommersa!
    "La notte che ho dipinto il cielo": I WANT IT!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime le pile di libri! IO le piazzerei per tutta casa ma purtroppo devo accontentarmi del mio angoletto... potrei soppalcare...
      Ne ho sentito tanto parlare quando è uscito... vedremo! ;)

      Elimina
  3. Interesting post!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  4. Uhhh c'è anche Heat Wave e anche io adoro Castle ^_^
    Che brava hai praticamente quasi recensito tutto quello che hai letto io devo recuperare un sacco di recensioni invece...
    Se ti va di sbirciare il mio mese lo troviQUI

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^