#9 Ti consiglio un libro... letto un anno fa

by - novembre 06, 2015

Buon venerdì amici lettori!
Eccoci al nuovo appuntamento con al rubrica di consigli! Io, Laura La Libridinosa, Salvia di Desperate Bookswife e Daniela di Un libro per amico vi consigliamo un libro a testa seguendo un argomento che di volta in volta ci prefiggiamo. Per questa puntata la scelta è toccata a me e visto che questa è settimana di Blog-anniversario per La Biblioteca di Eliza ho una vena un po nostalgica e così ho deciso di scegliere di consigliarvi con le altre un libro che abbiamo letto una anno fa!


Titolo: Gala Cox. Il mistero dei viaggi nel tempo
Autrice: Raffaella Fenoglio
Editore: Fanucci
Pagine: 496
Prezzo: €14,90


Circa un anno fa (forse con lo scarto di qualche giorno) pubblicavo sul mio blog la recensione di questo bel libro, bello per la sua copertina che mi ha colpito fin da quando è apparso per la prima volta sulla mia bacheca di Facebook, bello per il suo contenuto. L'autrice  ci propone una bellissima storia, un po' paranormale, un po' urban fantasy, un po' young adult, con un pizzico quasi di steampunk. Può sembrare un gran calderone ma vi assicuro che così non è! Anche perché la storia di Gala è particolare e per niente scontata ed ha una ambientazione che a me piace sempre molto, la Londra Vittoria. Eh si, perché come da titolo, il punto centrale del romanzo sono i viaggi nel tempo, argomento che mi affascina sempre nei romanzi, ne leggerei ancora e ancora, senza sosta! Mi sono innamorata di questa storia, nata per essere una serie e spero con tutto il cuore che venga (presto!) pubblicato un seguito!

Ora vediamo cosa leggevano un annetto fa  Laura, Salvia e Daniela!

Alla prossima



You May Also Like

6 comments

  1. Ce l'ho da un secolo! Però non riesco a decidermi a leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Libro bellissimo. L'ho letto un po' di tempo fa ma ne conservo ancora un piacevolissimo ricordo :)

    RispondiElimina
  3. ho questo libro ma non l'ho ancora letto, sono pessima lo so. Lo farò giuro

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^