Oggi ti segnalo... AAA cercasi disperatamente un lieto fine - Ariel

by - ottobre 15, 2015

Buongiorno amici lettori!
Ecco a voi una nuova segnalazione. oggi vi segnalo il romanzo di una giovane scrittrice italiana autopubblica. Un consiglio? Non fermatevi alla copertina, che come potete vedere è "fatta in casa" ma leggete la trama, io l'ho trovata deliziosa e soprattutto mi da l'idea di un libro molto ironico e divertente!

Titolo: AAA Cercasi disperatamente un lieto fine
Autore: Ariel
Editore: Selfpublishing
Pagine: 178
Ebook: € 3,49/3,52 ( a seconda dello store)
Data di pubblicazione:  2015
Dove acquistare: AMAZON - KOBO STORE - BOOKREPUBLIC

PAGINA FACEBOOK 
BLOG DELL'AUTRICE
TRAMA

Jennifer è una ragazza insoddisfatta della propria vita: svolge una professione che non le piace, è fidanzata con un ragazzo che la tradisce e convive con una modella che la obbliga a seguire le sue assurde diete. Così, quando capisce che ha vinto il primo premio alla lotteria Italia, non ci impiega molto tempo a mandare tutti a quel paese e a impegnarsi ad acquistare uno splendido attico in centro a Milano ma... dopo un giorno ricco di soddisfazioni la ragazza si accorgerà che c'è stato un errore, e che non ha vinto proprio nulla! Cosa fare allora? Come rimediare ai danni che ha combinato? Tra le ricerche di un lavoro, nuove conoscenze e la determinazione a volersi tirare fuori dai guai la ragazza vivrà una serie di avventure che la porteranno (forse) a coronare il suo più grande obiettivo: raggiungere un lieto fine perfetto per iniziare un nuovo capitolo, altrettanto meraviglioso, della sua vita.


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

  1. Ho da poco creato il mio profilo Google, perciò posso ringraziarti per la segnalazione, anche se un po' in ritardo! Buon anno!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^