In arrivo...Le letture Geograficamente Sparpagliate

by - giugno 18, 2015

Buongiorno amici lettori!
Come procede la vostra settimana? 
Vi scrivo due righe veloci veloci per fare un piccolo annuncio. Da questo mese troverete sul blog una nuova rubrica (lo so, in questo periodo spuntano rubriche come funghi!) in collaborazione con Salvia di Desperate Bookswife, Laura di La Libridinosa, Daniela di Un libro per amico, Cuore Zingaro di Il cuore in un libro e Stefania di La ragazza che annusava i libri. Sparpagliate per mezza Italia con questa rubrica, dal titolo Letture Geograficamente Sparpagliate, vi parleremo, con delle mini recensioni, di un libro che abbiamo deciso di leggere insieme. In realtà le ragazze hanno già fatto una prima puntata, ma io come al solito mi faccio attendere e arrivo solo ora, ma meglio tardi che mai! Già domani troverete sui nostri blog in contemporanea una nuova lettura! Vi aspetto numerosi!!


Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^