Clock Rewinders #17

by - giugno 30, 2015



Buona sera amici lettori,
pensavate mi fossi dimenticata eh!! No no, l'ultimo giorno del mese qui si festeggia con un recap di ciò che è avvenuto sul blog nel mese che si sta chiudendo. Giugno... che mese è stato? Prima di tutto il mese che mi ha vista riunita sotto lo stesso tetto con tutte le Lettrici Geograficamente Sparpagliate! E già questo ne fa un mese che non dimenticherò. Per quanto riguarda le letture... beh, non è andata così bene. Mi ero ripromessa 10 libri e sono arrivata appena a 7... Ma andiamo con ordine! E' il momento del Clock Rewinders di Giugno!

LE MIE LETTURE

Dicevo 7 libri, non sono tanti ma almeno sono stati quasi tutti delle gran belle letture, alcune delle scoperte molto piacevoli...


La cover più bella per il mese di giugno è senza dubbio quella di Borgo Propizio, un po' perché le altre belle non sono, un po' perché questa edizione del libro della Limone è proprio bella!



NUOVI INGRESSI IN BIBLIOTECA
(anche detta: E voi? Dove vi metto?)

Mese ricchissimo di nuovi ingressi quello di giugno, acquisti, ma soprattutto regali e omaggi dalle Case editrici!

Per al promozione Kindle for Samsung ho avuto modo di scaricare gratuitamente La via per Gandolfo di Robert Ludlum. Poi ho acquistato Borgo Propizio della Limone (e qui ci vuole una piccola parentesi sulla reperibilità di alcuni titoli: per trovare questo libro ho mobilitato mari e monti - dovevo andar via e non avevo modo di acquistarlo on line - e alla fine ho dovuto spedire sorella a Ravenna dove con 4 librerie in centro solo una aveva una copia, che un gentile commesso mi ha messo da parte...) e I misteri di Chalke Hill di Susanne Goga.

Quando sono andata a trovare Laura in occasione del suo compleanno cosa scopro? Che lei e Salvia mi avevano preso dei libri (si Laura e il compleanno hanno una lunga storia...): Un terremoto a Borgo Propizio della Limone, I codici del labirinto di Kate Mosse e Il giardino dei segreti di Kate Morton! Grazie ragazze!!!

Infine tanti arrivi anche dalle case editrici che ringrazio sempre con tutto il mio cuore per la fiducia accordata! Dalla Corbaccio mi hanno inviato l'ebook de L'invito di di Ruth Ware, dalla Mondadori quello di Dov'è finita Audrey? della Kinsella e dalla De Agostini quello di Nemmeno in paradiso di Chelsea Philpot. Invece in cartaceo mi sono stati spediti Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren da parte della Sonzogno, La pietà dell'acqua di Antonio Fusco dalla Giunti e Le belle Cece di Andrea Vitali da parte della Garzanti. Infine Giuseppe Russo è stato così gentile da inviarmi una copia del suo libro I caduti di pietra che ho recensito per il big Stalins do it better -Books edition. 

NOVITA' DEL MESE

Dopo la rubrica Chiacchiere tra Laura & Laura, questo mese sul blog sono apparse altre due novità! Prima di tutto anche io come le mie amiche blogger ho pubblicato la mia Lettura Geograficamente Sparpagliata, che questo mese ha interessato Il mercante di stoffe di Cola Valis, e poi sempre in collaborazione con Laura, Salvia e Daniela è iniziata la nuova rubrica Ti consiglio un libro... (qui il primo e secondo appuntamento!)

Per questo mese mi fermo qua, niente telefilm visto che sono quasi tutti in pausa...

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

4 comments

  1. Anche se tre libri sono stati tralasciati, hai avuto comunque un mese ricco e sette libri non sono male... Anche per me la riunione delle LGS è stato l'avvenimento più bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non male, ma posso fare di meglio!! Al lavoro, subito!! 8)
      Mi mancate...!!

      Elimina
  2. Allora, la pianti? Qui funziona così: io compio gli anni e tu ti becchi il regalo!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^