Lettori come stelle

by - gennaio 20, 2015

Buongiorno amici lettori,
non si è fatto in tempo a godersi un po' di sole che è tornato l'inverno. Che depressione stamattina!

Ieri alla fine non sono riuscita ad ultimare la seconda recensione, o meglio dovevo ricontrollarla ma si è fatto tardi e così ho preferito spostarla ad oggi, quindi la troverete online nel pomeriggio. 
Prima però volevo presentarvi una simpatica iniziativa (di cui vi ho già accennato nella pagina Facebook). Alcune scrittrici italiane, autopubblicate e non, si sono infatti riunite e hanno creato un gruppo su Facebook, Lettori come stelle


Non si tratta del solito gruppo che alla fine si riduce ad essere un susseguirsi di sole segnalazioni, ma nasce con l'idea di coinvolgere a 360° i partecipanti con giochi, gare, interviste. Insomma ci si diverte!
Se siete interessati o volete solo dare uno sguardo vi lascio il link:


A dopo
Eliza


You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^