Anteprima di... "Cuori sotto tiro" di Antonio Scotto Di Carlo

by - dicembre 02, 2014

Buongiorno amici lettori!
Novità novità, anche oggi fuori è grigio e triste. Veramente deprimente...
In questi giorni mi sto un po' organizzando per il periodo natalizio, come saprete il 5 partirà il blog tour su Gala Cox (e ho già visto molti commenti positivi! Che bello!!), poi ospiterò la tappa di un altro tour di cui vi parlerò presto; stavo pensando inoltre a qualche post a tema visto l'entusiasmo con cui avete accolto i miei consigli per i regali. L'unica cosa che manca è la grafica... mi ci devo mettere, anche se prima devo riuscire a rimettere il programma di grafica che uso, perché l'altro giorno ha deciso di morire (ve l'ho detto, la tecnologia mi odia!). Ma ci riuscirò, non preoccupatevi, prestissimo la Biblioteca sembrerà la succursale di casa Babbo Natale!

Oggi vi propongo una nuova segnalazione (la prima di dicembre!). Il libro che vi mostro è Cuori sotto tiro di Antonio Scotto Di Carlo...




Titolo: Cuori sotto tiro
Autore: Antonio Scotto di Carlo
Pagine: 234
Ebook: € 0,99
Cartaceo: € 14,50
Data di pubblicazione: Novembre 2014
TRAMA

Jenny è una bella e giovane imprenditrice. Il suo bisogno di indipendenza la rende una ragazza forte, ma l'innata diffidenza le crea qualche problema con gli altri. Poi un giorno incontra l'amore. Più che un incontro, uno scontro. Un frontale, proprio. Per lei tutto cambia, anche perché il suo cuore non sarà l'unico bersaglio di Eros... Le indagini di polizia su alcuni loschi eventi che rallentano la costruzione di un nuovo grande albergo in città, le stravolgeranno ancor di più la vita.

Dove acquistare: l'ebook e il cartaceo sono in vendita su tutti i principali store online (es. Amazon). 

Booktrailer:



Alla prossima
Eliza

You May Also Like

0 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^