Anteprima di... "Colliding Storms" di Chiara Cilli

by - giugno 04, 2014

Buon pomeriggio amici lettori!
Come potete notare piano piano sto tornando in carreggiata  presto torneranno anche le rubriche, non so se le riprenderò proprio tutte perché in realtà volevo cambiare un po', ma vedremo. Intanto oggi vi propongo una nuova anteprima. Signori  signore torna Chiara Cilli!! E torna con il terzo romanzo della serie The MSA Trilogy, Colliding Storms.


Titolo: Colliding Storms 
Serie: The MSA Trilogy #3 
Autore: Chiara Cilli 
Editore: Selfpublishing 
Pagine: 478 
Ebook: € 4.99 (in promozione a € 1.99 per tutto il mese di giugno) 
Cartaceo: da stabilire 
Data di pubblicazione: 9 giugno 2014
TRAMA

Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano. Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla. Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere… Odio chiama odio. La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi. E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere. Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima. L’amore non può sopravvivere.


Profilo Twitter MSA: http://twitter.com/MSAseries

L'autrice
Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal fantasy all'urban fantasy, dal paranormale all'erotico e al dark romance. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

2 comments

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^