Anteprima di... "Come lacrima nella pioggia" di Sofia Domino

by - maggio 19, 2014

Ed eccomi di nuovo qui!
Il secondo libro che vi volevo presentare questa mattina è Come lacrime nella pioggia di Sofia Domino.


Titolo: Come lacrime nella pioggia 
Autore: Sofia Domino 
Editore: Selfpublishing 
Pagine: 275 
Ebook: GRATUITO 
Data di pubblicazione: 19 maggio 2014
TRAMA

A ventidue anni Sarah Peterson è una comune ragazza di New York, appassionata di fotografia e di viaggi. A quindici anni Asha Sengupta è una giovane ragazza indiana, venduta come sposa da suo padre. D’improvviso il presente di Sarah s’intreccia con quello di Asha. L’amicizia tra due ragazze, diverse ma uguali, spiccherà il volo. Non solo Sarah si ritrova, con il suo fidanzato, a vivere per lunghi periodi in un villaggio remoto dell’India, ma scoprirà che cosa si nasconde in un Paese magico e allo stesso tempo terrorizzante. Asha farà di tutto per lottare per i suoi sogni, per avere dei diritti paritari a quelli degli uomini e per continuare a studiare, perché non vuole sposarsi così giovane, e non vuole sposare chi non ama. Sarah si schiererà dalla sua parte, ma nel suo secondo viaggio in India scoprirà che Asha è scomparsa. Liberarla dalla trappola in cui è caduta, per Sarah diventerà un’ossessione. Un romanzo che fa luce su una verità dei giorni nostri, una storia di violenze, di corruzioni, di diritti negati. Una storia sull’amicizia. Una storia in grado di aprire gli occhi sull’India, il Paese peggiore in cui nascere donna.
Come avrete letto nella scheda qui sopra, l'ebook è gratuito. Se volete leggere il romanzo, mandante una mail a sofiaromanzo@yahoo.it, che te lo invierà. Sofia incoraggia i suoi lettori a fare una donazione libera e sicura sulla sua pagina di raccolta fondi di Justgiving.com, per l'ente benefico "Teenage Cancer Trust" (Info per le donazioni: http://sofiadominolibri.blogspot.it/p/changeorg-petizione-india.html).




L'autrice
Nata nel 1987 e sin da quando è piccola le piaceva scrivere temi e racconti. Adesso la scrittura è la sua passione principale. Oltre a scrivere adora leggere e sognare. Inoltre, viaggia non appena può. "Come lacrime nella pioggia" è il suo secondo romanzo; "Quando dal cielo cadevano le stelle" è il suo romanzo d'esordio.

Alla prossima
Eliza

You May Also Like

1 comments

  1. Buongiorno, Eliza :p
    Interessante questo libro. Non sapevo che la Domino avesse pubblicato un secondo romanzo. Al momento a casa Magla ci stiamo occupando di "Quando dal cielo cadevano le stelle". Inoltre ne ho già sentito parlare un gran bene in giro,
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina

INFO PRIVACY

AVVISO: TUTTI I COMMENTI SPAM VERRANNO CANCELLATI

Premi: se avete scelto di premiare il mio blog vi ringrazio con tutto il cuore! E' sempre bello veder riconosciuto il proprio lavoro. Tuttavia, per motivi di tempo e organizzazione non posso ritirarli!

Avete un'opinione diversa dalla mia? Volete consigliarmi un buon libro? Cercate informazioni? Allora questo è il posto giusto per voi...Commentate!^^